Basket

Awudu Abass passa alla Virtus Bologna

Colpo in casa Virtus Bologna, che risponde agli acquisti dei cugini della Effe, con l’arrivo in magia bianconera di Awudu Abass. L’ala piccola della nazionale si unisce alle VuNere dopo due stagioni con la maglia della Leonessa Brescia. Il giocatore firmerà un contratto pluriennale con gli emiliani che dovrebbe essere di tre anni.

La presentazione di Awudu Abass

Virtus, domani l'annuncio di Awudu Abass? - Tutto Bologna Web
Awudu Abass in maglia Italia
(Photo by Getty Images)

Il giocatore è stato presentato ufficialmente poco fa in conferenza stampa dalla dirigenza bolognese, il patron Zanetti ha parlato anche della stagione con qualche parola anche per l’Olimpia Milano:

“Deluso dalla chiusura anticipata della stagione. Si poteva benissimo aspettare il mese di maggio. In giugno e luglio potevamo anche giocare in Sicilia o in Sardegna…

Se noi diciamo che ci piace un giocatore, il giorno dopo arriva Milano per strapagarlo. Una rincorsa continua a cui non ci sottoponiamo. Anche l’anno scorso hanno speso tanto ma li abbiamo battuti.”

Arrivano anche le prime parole da giocatore delle VuNere di Awudu Abass:

“Non sono qui per polemizzare, non sono qui per ricordare. Penso solo al futuro. Sono qui per migliorare, diventare più forte e aiutare la squadra. Non sono qui per ritrovare i minuti che non avevo con l’Olimpia.”

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Basket

Back to top button