Ayo Edebiri nel nuovo film di Guadagnino “After The Hunt”

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

Come rivelato in esclusiva da Deadline, Ayo Edebiri (The Bear) ha firmato per recitare accanto a Julia Roberts e Andrew Garfield nel prossimo film di Amazon MGM Studios After the Hunt del regista Luca Guadagnino e Imagine. I dettagli sul suo ruolo restano ancora nascosti. Scritto da Nora Garrett, il film è un intenso thriller drammatico su una professoressa universitaria che si ritrova a un bivio personale e professionale quando un’allieva stella lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi, e un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire a galla.

Brian Grazer e Allan Mandelbaum della Imagine Entertainment produrranno insieme a Guadagnino tramite la sua Frenesy, mentre Karen Lunder della Imagine Entertainment produrrà insieme a Garrett. La produzione dovrebbe iniziare quest’estate e il film uscirà nelle sale l’anno prossimo.

Ayo Edebiri nel nuovo film di Guadagnino “After The Hunt”

Uno delle attrici più richiesti di oggi, Edebiri è meglio conosciuto per aver recitato al fianco di Jeremy Allen White nell’acclamata commedia di FX The Bear, che ritorna per la sua terza stagione il 27 giugno ed è già stata rinnovata per una quarta. Per il suo ruolo di sous-chef Sydney nella serie, l’attrice è stata premiata agli Emmy, ai Golden Globe, ai SAG Awards, ai Critics’ Choice Awards e agli Indie Spirits, tra gli altri importanti premi.

Edebiri sarà la voce di Envy in Inside Out 2 della Pixar , in uscita il 14 giugno. Prossimamente, la vedremo anche nel film drammatico di fantascienza Omni Loop di 2AM e Killer. Films, presentato in anteprima mondiale al SXSW, e il film horror di A24 Opus.

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News