Calcio

AZ Alkmaar-Cluj, Conference league: probabili formazioni e diretta tv

AZ Alkmaar-Cluj in campo oggi all'”AFAS Stadion” alle ore 18:45, nel match valido per la quarta giornata di Conference League, Girone D. Padroni di casa ancora imbattuti che vogliono staccare il pass per la fase successiva, mentre gli ospiti chiamati a vincere il match per cambiare le sorti e sperare. Ecco le ultime dal match con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Statistiche e curiosità di AZ Alkmaar-Cluj

Il club olandese è al momento nono in Eredevisie con 15 punti conquistati in 10 gare, nell’ultimo turno del massimo campionato olandese, l’AZ Alkmaar ha battuto 3-2 lo Zwolle. Nella nuova competizione UEFA, il club dei tulipani è imbattuto ed in testa al girone, con ben 7 punti conquistati con 5 reti messe a segno e soltanto 2 subite.

Il Cluj è attualmente primo nella Liga I, il massimo campionato rumeno, con 36 punti conquistati in 14 match giocati, con ben 8 punti di vantaggio sull’Universitatea Craiova seconda. Nell’ultimo weekend, il club romeno ha battuto per 1-0 il Voluntari. In Conference League occupa l’ultimo posto del girone con un solo punto conquistato, una sola rete messa a segno e 3 subite.

Probabili formazioni di AZ Alkmaar-Cluj

Il pronostico pende a favore dei padroni di casa, forte del fattore campo e soprattutto della stabile condizione fin qui dimostrata dal club olandese. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici in questo match:

AZ Alkmaar (4-3-3): Peter Vindahl ; Owen Wijndal, Pantelis Chatzidiakos, Bruno Martins Indi, Aslak Fonn Witry; Fredrik Midtsjo, Dani de Wit, Jordy Clasie; Albert Gudmundsson, Vangelis Pavlidis, Jesper Karlsson.

Allenatore: Pascal Jansen

Cluj (4-3-3): Cristian Balgradean ; Daniel Graovac, Mike Cestor, Mario Camora, Cristian Manea; Emmanuel Culio, Mihai Bordeinau, Ciprian Deac; Billel Omrani, Denis Alibec, Alexandru Chipciu.

Allenatore: Dan Petrescu

Dove guardare la partita

Il match AZ Alkmaar-Cluj sarà visibile in diretta sui canali televisivi dell’emittente Sky, ma anche dal servizio streaming di Dazn. Calcio d’inizio all’AFAS Stadium alle ore18:45.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto: pagina Facebook AZ Alkmaar)

Back to top button