Baby 3: in arrivo l’ultima stagione

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Baby 3, la serie tv sui ragazzi dei Parioli è in arrivo su Netflix il 16 settembre. Questo è il momento di dirsi addio con la terza stagione.

Netflix annuncia la terza e ultima stagione di Baby

Qualche giorno fa ha iniziato a far parlare di sé con un video teaser, ieri Netflix ha pubblicato un secondo teaser che annuncia la data di uscita della terza stagione, il finale che (forse) non stavamo aspettando.

Si tratta del 16 settembre.

Cosa dobbiamo aspettarci da Baby? Non è ancora chiaro, nessuna anticipazione sulla trama, ma qualcosa possiamo già saperla in base al finale della seconda stagione.

Dove eravamo rimasti con la seconda stagione

Tornano i giovani protagonisti dei Parioli, dispersi tra le strade di Roma. Chiara, dopo il video registrato da Brando e la campagna per il progetto dei suoi genitori, sa di mettere a rischio la reputazione della famiglia se qualcuno dovesse riconoscerla.

Ludovica, alle prese con il suo stalker, decide di riavvicinarsi a Fiore, su consiglio di Chiara, proprio per sfuggire all’uomo.

Damiano, invece, ha iniziato a farsi un’idea della seconda vita di Chiara, trovando sul computer del padre una cartella contenente degli scatti che ritraggono la ragazza a cena con altri uomini.

A quanto pare, infatti, l’ambasciatore non solo aveva fatto seguire il figlio, ma anche la sua fidanzata. Forse è a conoscenza della scappatella di Monica con Niccolò?

Lo scopriremo solo con la terza stagione di Baby.

Ritorna il cast al completo

Benedetta Porcaroli e Alice Pagani tornano nei panni delle due esplosive Chiara e Ludovica. Riccardo Mandolini è Damiano, Giuseppe Maggio è Fiore, Brando Pacitto è Fabio, Mirko Trovato è Brando, Chabeli Sastre Gonzalez è Camilla, Lorenzo Zurzolo è Niccolò, Claudia Pandolfi è Monica, Galatea Ranzi è Elsa Altieri, Massimo Poggio è Arturo Altieri, mentre Isabella Ferrari è Simonetta.

Si era parlato di una new entry, Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento. Non resta che aspettare notizie ufficiali da parte di Netflix.

Serena Votano