Gossip e Tv

Baby K, chi è l’ex fidanzato Flavio Raimondi

Baby K l’ex fidanzato della voce di “Mohicani” successo dell’estate 2021 realizzato insieme ai Boomdabash, è Flavio Raimondi un visual designer con il quale ha avuto una storia di 5 anni. Stasera vedremo l’artista con il gruppo salentino sul palco di “Battiti Live” a partire dalle 21:30 su Italia 1.

Flavio Raimondi è romano e si è occupato nel passato della grafica dei progetti discografici dell’artista alla quale è stato legato fino al 2019. La coppia che conviveva da tempo aveva improvvisamente interrotto la relazione nel dicembre 2018, per poi proseguire con un tira e molla che ha segnato la chiusura definitiva nei primi mesi del 2019. In un’intervista realizzata da Tu Style, Baby K aveva dichiarato:

Baby K, l’ex Flavio Raimondi è un visual designer

“Mi risulta molto difficile trovare una persona che si senta a suo agio con me, vicino ad una donna indipendente, e che a sua volta sia un tipo indipendente”, 

Sul futuro compagno da avere al suo fianco:

“Diciamo che l’uomo self made ha il suo fascino: forte, dolce, paziente e intelligente”. 

Nell’intervista, Baby K aveva parlato anche della sua carriera:

Siamo nell’era dove tutto è veloce e viene consumato in fretta. Il mio è stato un percorso lungo, non una fiammata. Ho avuto una crescita organica, ho cambiato le regole, ma questo richiede tempo. Diciamo che ho spianato la strada a chi è venuta dopo di me“.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N3

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button