Sport

Backlash 2020: I nostri pronostici

Questa notte si terrà Backlash 2020, un’edizione che promette di regalare grosse sorprese ai fans. Nonostante una card ridotta a causa del Coronavirus le aspettative per l’evento sono alte, sopratutto per un match che potrebbe stravolgere l’annata della WWE.

Apollo Crews (c) vs. Andrade – match valevole per lo United States Championship

Backlash 2020: I nostri pronostici
Sicuramente due performer che sanno regalare spettacolo sul ring – Fonte : WWE.com

Uno dei potenziali opener di Backlash 2020 è il match fra Apollo Crews e Andrade con in palio il titolo degli Stati Uniti. I due sono fra i migliori in ring performer della compagnia e daranno vita ad un match sicuramente spettacolare ma dall’esito che sembra già scritto. È davvero così?

Simone e Luigi : Per quanto il push di Apollo Crews è figlio della gestione Heyman pensiamo che l’atleta di colore possa mantenere almeno fino a Summerslam il suo titolo. Andrade potrebbe battersi nelle prossime settimane per i titoli di coppia con Garza e quindi una sua sconfitta è lo scenario più verosimile.

Vincitore : Apollo Crews

Sasha Banks e Bayley (c) vs. The Iconics vs. Alexa Bliss e Nikki Cross – match valevole per i Women’s Tag Team Championship

Backlash 2020: I nostri pronostici
Situazione critica fra le campionesse – Fonte : WWE.com

Le cinture tag femminili sono tornate in vita alle campionesse in quella che è ormai una situazione che esploderà da un momento all’altro fra Sasha e Bayley. I loro dissapori le porterà ad una sconfitta a Backlash 2020?

Simone e Luigi : Anche in questo caso le nostre posizioni convergono verso la stessa direzione. Le perdita dei titoli di coppia porterà alla rivalità fra la Boss e Bayley ma non avverrà stanotte ma probabilmente ad Extreme Rules. Quanto al match non abbiamo molto hype essendo una chiara difesa di transizione.

Vincitrici : Sasha Banks e Bayley

Sheamus vs. Jeff Hardy

Backlash 2020: I nostri pronostici
Match fra veterani – Fonte : WWE.com

Jeff Hardy e Sheamus sono entrambi rientrati da poco in azione dopo un lungo periodo ai box. La rivalità fra i due è divenuta personale dopo che l’irlandese ha fatto arrestare Hardy mettendo in scena un incidente con protagonista il Charismatic Enigma. Chi uscirà vittorioso fra i due stanotte?

Simone : Jeff è ancora un nome importante in WWE con la compagnia che ha creato molto hype per il suo ritorno. Con queste premesse mi aspetto una sua vittoria nella sua prima rivalità.

Vincitore : Jeff Hardy

Luigi : Penso che i due veterani potranno dar vita ad una contesa molto solida che potrebbe superare le più rosee aspettative. A mio avviso i “demoni” di Jeff si paleseranno durante il match e costargli la vittoria

Vincitore : Sheamus

Asuka (c) vs. Nia Jax – match valevole per il RAW Women’s Championship

Backlash 2020: I nostri pronostici
Un’avversaria credibile per la campionessa – Fonte : WWE.com

A Backlash 2020 Asuka affronterà una sua vecchia conoscenza : Nia Jax. La number one contender viene da una buona streak di vittorie che sembra terminerà stanotte contro l’imperatrice del domani.

Simone e Luigi : Asuka è stata designata dalla WWE come erede temporanea di Becky Lynch. Avrà un regno duraturo che terminerà contro una donna che si possa far carico della divisione femminile di RAW e questa non è sicuramente la Jax. Ci aspettiamo un bel match visti i precedenti fra le due ma il risultato finale è già scritto.

Vincitrice : Asuka

Braun Strowman (c) vs. The Miz e John Morrison – match valevole per lo Universal Championship

Backlash 2020: I nostri pronostici
Match dall’esito sicuramente scontato – Fonte : WWE.com

A Backlash 2020 Braun Strowman se la vedrà con ben due avversari in quello che sembra il match con l’esito piu scontato dell’intera card. Con il ritorno del Fiend alle porte e Summerslam alle porte un mantenimento della cintura da parte del campione è scontato.

Simone e Luigi : Su questo match non abbiamo molto da dire. L’hype è ai minimi storici per quanto il match risulta scontato e la stipulazione difficilmente permetterà agli atleti di splendere sul ring.

Vincitore : Braun Strowman

Drew McIntyre (c) vs. Bobby Lashley – match valevole per il WWE Championship

Backlash 2020: I nostri pronostici
Match fra pesi massimi – Fonte : WWE.com

Drew McIntyre difenderà il titolo WWE contro Bobby Lashley in quella che fino a poche settimane fa sembrava una difesa di transizione da parte del campione. Con il possibile ritorno di Lesnar a Summerslam il wrestling web si è scatenato ipotizzando di una vitoria del titolo da parte di Lashley per dar vita ad un Dream match ad agosto. Per sapere di più al riguardo vi lasciamo il link al nostro articolo su questo match : https://metropolitanmagazine.it/bobby-lashley-brock-lesnar-summerslam/

Luigi : a mio avviso le voci sul match fra Lashley e Lesnar sono state promosse dalla WWE stessa per creare interesse per un evento di transizione in un periodo dove i ratings sono al minimo storico. Mi aspetto un ottimo match stasera ma la vittoria finale andrà a McIntyre che avrà un lungo regno.

Vincitore : Drew McIntyre

Simone: personalmente credo alle voci sul match fra Lashley e Lesnar e proprio per questo credo nella vitoria dell’atleta di colore. I due big man hanno dato vita ad ottimi match in passato e mi aspetto altrettanto stanotte

Vincitore : Bobby Lashley

Edge vs. Randy Orton

Backlash 2020: I nostri pronostici
Il più grande match di sempre? – Fonte :WWE.com

Dopo il loro primo match di Wrestlemania 36 Edge e Randy Orton si affrontano di nuovo in un match senza stipulazioni speciali. Con queste premesse MR.RKO sembra il favorito per la vittoria finale. È davvero così?

Simone e Luigi : con Summerslam ormai vicino sembra chiaro l’intento della WWE ; con i ratings così bassi i McMahon vorranno rimediare portando avanti questa rivalità fino ad agosto con il terzo match fra i due. Quanto alla contesa non abbiamo molte aspettative visto che i due atleti senza una stipulazione speciale potrebbe deludere i fans

Vincitore : Randy Orton

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button