Musica

Backstreet Boys cantano I Want It That Way in streaming

Il progetto Living Room Concert For America ha visto la partecipazione dell’iconica band dei Backstreet Boys . Sembra uno scherzo ma non lo è. Per la gioia dei fan e di tanti nostalgici degli anni novanta, i ragazzi sono tornati ad esibirsi insieme cantando uno dei loro più grandi successi: “I Want It That Way“. L’occasione è stata il Living Room Concerts For America, un progetto promosso da Fox iHeartRadio per dare conforto ai fan durante questa quarantena dovuta alle misure restrittive per arginare i contagi da Covid-19, in cui gli artisti si esibiscono in una serie di concerti organizzati tra le mura di casa.

Il singolo “I Want it That Way”, estratto dall’album “Millennium”, venne rilasciato nell’aprile del 1999. Alla fine dell’anno saranno 11.000.000 le copie vendute nei soli Stati Uniti. Un prodotto che ha macinato record su record e fatto registrare molti sold out, occupando la prima posizione nelle classifiche di ben venticinque paesi. In Italia superò le 25.000 copie vendute compresa l’Italia.

Logo DancePills

I Backstreet Boys hanno quindi accettato l’invito ricevuto, registrando la propria esibizione. In fan si sono detti emozionati dalla performance: il video di Brian Littrell, Howie Dorough, Nick Carter, A.J. McLeanKevin Richardson ha fatto letteralmente impazzire il pubblico di tutto il mondo ed è diventato virale in pochissime ore.

Guarda il video della loro esibizione: 

https://www.instagram.com/p/B-Vww5mjCIi/

Se questo articolo vi fosse piaciuto, non dimenticate di mettere MI PIACE e CONDIVIDERLO sulle vostre bacheche e/o pagine! Al prossimo appuntamento nostalgico con DancePills.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Back to top button