Gossip e Tv

“Andiamo Avanti”, nuovo show di Baglioni e Favino

Baglioni-, Favino e Hunziker a Sanremo 2018 – Photo credit: laRepubblica.it

Il 2021 sarà un anno ricco di novità, soprattutto in ambito televisivo. Oltre l’arrivo di nuove edizioni di Tale e Quale show e Ballando con le stelle, è in arrivo un nuovo show che avrà come conduttori Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. I due volti noti della televisione hanno già lavorato insieme sul palco dell’Ariston, accompagnati da Michelle Hunziker, a condurre Sanremo 2018:

“Il mio Sanremo 2018 con Favino e Hunziker, potere all’immaginazione”

Con queste parole Claudio racconta la sua esperienza con i suoi compagni di palco. Proprio in questa occasione, Claudio e Pierfrancesco, hanno raggiunto un gran numero di record di ascolti e un successo inaspettato tra il pubblico. Proprio per questo Stefano Coletta, il direttore di rete, ha deciso di ideare uno show chiamato “Andiamo Avanti” con a capo questa coppia, ed andrà in onda a gennaio 2021.

In arrivo su Rai 1 “Andiamo Avanti”

Il nuovo programma di Baglioni e Favino sarà un’unione di divertimento, ospiti famosi e musica live, uno spettacolo che cercherà di mettere di buon umore un pubblico demoralizzato dal periodo di pandemia. Si ipotizza che il giorno in cui andrà in onda, su Rai 1, sarà il venerdì e ci saranno tre puntate inedite. I due conduttori non saranno soli, anzi avranno l’aiuto del coreografo Giuliano Peparini che si occuperà sia della scenografia che della direzione artistica.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button