Calcio

Bale più Milik: Juventus pronta al doppio colpo

La Juventus di Andrea Agnelli pensa in grande anche per il prossimo campionato. Mentre i bianconeri si apprestano a disputare l’ennesima finale di Coppa Italia della loro storia, gli uomini mercato della “Vecchia Signora” costruiscono la squadra del futuro. I piemontesi hanno messo nel mirino Gareth Bale e Arkadiusz Milik.

Bale, possibilità a costo zero

Il gallese del Real Madrid non vive un bel periodo nella capitale iberica: Zinedine Zidane non lo vede quasi per niente e la sua avventura con i “Blancos” sembra essere ormai al capolinea. La compagine spagnola, secondo le ultime voci, potrebbe pensare di “regalare” il cartellino dell’ex Tottenham al club che potrà garantirgli uno stipendio vicino a quello che percepisce attualmente.

In Italia, soltanto Juventus ed Inter potrebbero avvicinarsi ai 14,5 milioni annui che il gallese guadagna al Real Madrid. Con Bale e Cristiano Ronaldo in squadra, i bianconeri comporrebbero nuovamente una coppia “Galactica“. Una polizza sulle future vittorie.

Gareth Bale (Credit: Getty Images)

Milik per Bernardeschi: scambio possibile con il Napoli?

Non solo Gareth Bale. La Juventus è molto interessata anche ad Arkadiusz Milik, punta centrale del Napoli. La strategia di Fabio Paratici, secondo quanto riporta calciomercato.com, potrebbe coinvolgere anche il cartellino di Federico Bernardeschi: per abbassare le pretese dei partenopei, infatti, la Juventus è pronta ad inserire l’ex Fiorentina che piace tanto ad Aurelio De Laurentiis.

In ultimo, la “Vecchia Signora” deve resistere ad una clamorosa offerta del Real Madrid che, in tal caso, potrebbe giocarsi proprio il jolly Bale: gli spagnoli hanno messo nel mirino Matthijs De Ligt. Secondo quanto riportato da “Don Balon“, gli iberici sarebbero disposti a mettere sul piatto ben 120 milioni di euro per l’olandesino.

Back to top button