Balenciaga ha messo il suo tocco irriverente su vari articoli da souvenir, sperando di catturare l’attenzione, delle persone che affolleranno Parigi quest’estate in occasione dei Giochi Olimpici.

E’ tutto vero, Balenciaga firma souvenir per i Giochi Olimpici a Parigi

Balenciaga

Dove trovare i souvenir firmati Balenciaga? Proprio a due passi dai negozi di souvenir della Rue de Rivoli, sarà possibile trovare oggetti firmati e memorabilia che si recano a Parigi durante l’estate Balenciaga.

La collezione include tazze souvenir, globi di neve, ombrelli, lucchetti e magliette, tra gli altri articoli. Un’ampia selezione di oggetti sarà disponibile presso la boutique del brand in Rue Saint-Honoré, che per l’occasione ha allestito una vetrina dedicata, in mostra fino a settembre. Alcuni articoli saranno in vendita anche in negozi selezionati a livello mondiale e sul sito web del marchio.

I visitatori potranno acquistare la tazza “I (heart) Paris & Balenciaga” al prezzo di 75 euro, il magnete per frigorifero a forma di baguette Balenciaga, al prezzo di 95 euro, o un portachiavi a forma di Torre Eiffel realizzato in ottone, zama e acciaio, per 595 euro.

Novità anche per l’estate, il brand si inserisce nel mood sportivo della stagione con articoli della sua gamma Balenciaga Objects, tra cui un set per il gioco della pétanque, asciugamani da spiaggia e un gioco di racchette firmate.

No, non è la prima volta che decide di realizzare oggetti più “comuni” in chiccherie. Già nel 2017, il direttore creativo Demna aveva presentato una borsa in pelle che imitava le caratteristiche borse blu di Ikea, il design Arena che rimane nel catalogo del marchio ancora oggi. E noi ce lo ricordiamo.

Seguici su Google News