“Ballando con le stelle”, Al Bano possibile concorrente?

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Per la prossima edizione di “Ballando Con Le Stelle” show del sabato sera in partenza il prossimo 16 ottobre condotto da Milly Carlucci, spunta il nome di Al Bano. L’indiscrezione arriva da Dagospia che riporta insieme al nome della voce di Cellino San Marco anche quelli di Sabrina Salerno ed Albertino.

“Ballando Con Le Stelle”, Al Bano ritornerebbe nello show di Milly Carlucci dopo la partecipazione con Romina Power

Dopo la partecipazione all’Isola Dei Famosi, Il Cantante Mascherato e l’ultima esperienza a The Voice Senior in compagnia della figlia Jasmine per Al Bano si aprirebbero ancora una volta le porte del dancefloor del prime time di Raiuno, dove è stato ballerino per una notte insieme a Romina Power. Tra i nomi che andranno a comporre il cast ci sarebbero anche Mietta (fresca di partecipazione a “Il Cantante Mascherato”, l’ex calciatore Fabio Galante e Federico Fashion Style.

Giallo sul già confermato Morgan, come ribadito dallo stesso artista sui suoi canali che secondo Dagospia potrebbe presenziare solo per tre puntate:

Morgan ha già ufficializzato la sua presenza nel cast dello show del sabato sera di Rai1 con tanto di polemica su Rolling Stone contro la Rai. A Viale Mazzini gira voce che Castoldi avrebbe assicurato la sua presenza solo per tre puntate. Sarà vero? La Carlucci può prepararsi, in genere dopo la sua uscita arriva un duro attacco verso chi lo ha fatto lavorare. Intervista, post, sms a scelta

fonte: D’agonia

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò