Sembra che Milly Carlucci abbia rinnovato l’invito a Barbara D’Urso per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il corteggiamento da parte della celebre conduttrice Rai non si arresta e già dai tempi dell’intervista di Carolyn Smith a Domenica Live, la presidente di giuria aveva invitato la D’Urso come ballerina per una notte.
Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle? Rinnovato l’invito di Milly Carlucci per la nuova edizione
Come riporta Biccy, sembra che Milly Carlucci stia corteggiando nuovamente Barbara D’Urso per nuova edizione di Ballando con le Stelle. Già nel 2017, infatti, in un’intervista a Domenica Live Carolyn Smith propose alla D’Urso di partecipare come ballerina per una notte:
“Io ufficialmente, come giudice e presidente della trasmissione Ballando con le Stelle, e anche Milly e produzione stiamo invitando te a fare il ‘vip per una notte’. Che pensi?”
La repentina risposta di Barbara, ai tempi, è stata:
“Io credo che in questo momento c’è una persona che io amo molto che si chiama Pier Silvio Berlusconi che è svenuto, gli devono dare i sali. Chiederò il permesso e se mi danno il permesso, perché sono molto gelosi di me, vengo molto volentieri“.
Quest’anno, però, le cose sono cambiate: la D’Urso, visto il rinnovamento dei nuovi palinsesti Mediaset non ha più impegni televisivi. Milly Carlucci, quindi, ha rinnovato nuovamente il suo invito fra le pagine del settimanale Visto. Queste le sue parole:
“Ci eravamo incontrate tempo fa e le avevo proposto di fare la ballerina per una notte, poi la cosa non è andata in porto. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi. Chi può dirlo?”.
Ancora nessuna risposta da parte di Barbara D’Urso che, comunque, ha il contratto con Canale 5 fino al 31 dicembre.
Ph: Biccy.it
Foto in copertina: tvpertutti.it
Seguici su Google News