CalcioSport

Balotelli, il futuro è un rebus: arrivata un’offerta dall’Aris Salonicco

Mario Balotelli è sempre un nome che fa parlare molto di sé. Dopo la rottura con il Brescia, l’attaccante è attualmente senza squadra ed il suo futuro sta diventando un vero e proprio rebus. Dopo la presunta offerta argentina da parte del River Plate, diversi sondaggi arrivati dagli Usa e dagli Emirati Arabi e la suggestione chiamata Como che vorrebbe portare il numero 45 in Serie C per ricominciare dal basso, nelle ultime ore sembra essere arrivata un’altra proposta per “Super Mario”. Infatti nella giornata di ieri è stato riportato l’interesse dell’Aris Salonicco, squadra che milita nella Super League greca. L’attaccante, quindi, potrebbe anche ripartire dalla Grecia per cercare un nuovo inizio rimanendo in Europa.

Balotelli (Getty Images)
Balotelli (Getty Images)

Balotelli-Aris: perchè si può fare

Come riportato anche dal Corriere dello Sport.it, l’Aris Salonicco sta pensando a Mario Balotelli come nuovo acquisto. La squadra greca vuole costruire un progetto ambizioso ed il presidente sembra aver individuato nell’italiano l’uomo di punta. Come già detto in precedenza, l’ex attaccante di Inter e Milan ha ricevuto nelle ultime settimane offerte da tutto il mondo. Attenzione, però, perché il calciatore sembra tentato dalla squadra di Salonicco.

Infatti “Super Mario” potrebbe rinunciare al denaro degli Usa e degli Emirati per restare in Europa. Il piano dell’Aris Salonicco è di costruire una squadra competitiva in grado di poter lottare per le prime posizioni tentando, quindi, una qualificazione alle coppe europee. Balotelli, quindi, resterebbe in Europa seppure in un campionato di medio-basso livello, comunque abbastanza competitivo rispetto ad esempio alla MLS. Si prospetta un nuovo inizio greco per l’ex calciatore del Brescia?

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button