Balotelli finalmente sta per tornare in Serie A. Trattativa ai titoli di coda per il grande ritorno di Supermario che disputerà la stagione 2024-2025 in Italia.  Grande attesa per il ritorno in campo di Mario Balotelli. Reduce dall’esperienza in Turchia, il calciatore è rimasto svincolato fino a questo momento. Dopo varie proposte, alla fine ha deciso di accettare la destinazione italiana.

Dopo un lungo tira e molla, ecco la fumata bianca sull’affare con il calciatore che nelle prossime ore sarà ufficializzato dal club che ha deciso di chiudere l’accordo con l’attaccante che da sempre desiderava di tornare nel campionato italiano.

È tmw a fare il punto della situazione sull’affare di mercato, riguardo l’ingaggio dello svincolato Balotelli.

Il centravanti classe 1991, svincolato dallo scorso 30 giugno, è pronto a firmare per un anno con un’altra squadra italiana. Dopo aver rifiutato diverse proposte dall’estero, il calciatore ha atteso fino a lungo l’arrivo di un’offerta da parte di un club di Serie A.

Siamo entrati in una fase decisiva della trattativa con la dirigenza pronta a chiudere l’accordo per portare al Genoa Balotelli.

Quanto guadagnerà Balotelli in Serie A al Genoa?

Svelati anche i dettagli economici del contratto che Balotelli andrà a firmare con il Genoa. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante scuola Inter siglerà un accordo fino al prossimo 30 giugno 2025 con ingaggio di circa 400mila euro.