Da quando è entrato nel mondo Oniverse (l’ex gruppo Calzedonia), Antonio Marras sta affrontando una serie di cambiamenti strategici, che lo porteranno sicuramente verso nuove e importanti strade. La prima tra queste è la nomina di Barbara Calò a nuovo CEO del brand. Il designer di Alghero infatti accoglie la proposta di conferire il posto da manager alla ex Amministratrice Delegata a marchi come Jil Sander, Giorgio Armani, Prada.

Barbara Calò, l’entusiasmo per la nuova CEO

Da quando è entrato a far parte del gruppo veneto guidato da Sandro Veronesi, Antonio Marras ha intrapreso un importante percorso di crescita con aperture strategiche a Roma, Venezia, Firenze, Torino e Forte dei Marmi. Infatti, la nomina del nuovo CEO fa parte del percorso di un piano di sviluppo strategico per il brand dell’artista sardo. Il Presidente di Oniverse, Sandro Veronesi, ha commentato in una nota il nuovo incarico dell’amministratrice delegata.

“Barbara Calò è un ingresso strategico nel board di Antonio Marras. E io sono convinto che la sua esperienza e il suo talento saranno un valore aggiunto per il marchio. Barbara, ha alle spalle un importantissimo e suo percorso nella moda. Ed è questo percorso che ci aiuterà nell’espansione in atto per Antonio Marras, soprattutto a livello internazionale. Proseguiremo con lei il piano retail che, dall’acquisizione del 2022, è stato uno dei nostri obiettivi principali”.

Marianna Soru

Seguici su Google News