Barbara D’Urso: “Esco con Flavio Briatore, avevo un pregiudizio su di lui, invece ho scoperto un uomo interessante”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Barbara D’Urso e Flavio Briatore sono mai usciti da soli? “Non me lo ricordo“. Con questa risposta la conduttrice torna sul gossip più chiacchierato degli ultimi giorni. Intervistata dal Corriere della Sera, ‘Carmelita’ è chiamata a commentare il presunto flirt con l’imprenditore pur senza sbilanciarsi troppo, infatti, alla domanda se stia uscendo con Flavio Briatore, il volto del pomeriggio di Canale 5 ha risposto:

“Siamo usciti un po’ di volte con altri amici”. Da soli mai? “Non me lo ricordo” l’enigmatica replica a cui è seguita l’ulteriore precisazione quando è arrivato schietto un commento sull’esistenza effettiva di una storia con il manager. “L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro”, ha aggiunto D’Urso che così ha ammesso tutta la sua stima verso l’amico. Se il rapporto evolverà al punto tale da essere palesato è tutto da vedere: la certezza è che, se così fosse, si parlerebbe di una delle coppie più chiacchierate del gossip nostrano, alla luce della grande popolarità di Barbara D’Urso e Flavio Briatore.

Flavio Briatore, dopo l’addio ufficiale a Elisabetta Gregoraci, sposata nel 2008, è rimasto molto legato all’ex per via del figlio, che oggi ha 13 anni. Le vacanze sono spesso insieme, così come tanti altri momenti in famiglia, specie le feste più importanti. Sugli amori di Barbara D’Urso, invece, c’è più riserbo. La conduttrice è stata sposata con il produttore cinematografico Mauro Berardi, padre dei suoi figli, e con il ballerino Michele Carfora, con cui le nozze durarono appena quattro anni per via dell’infedeltà di lui: le foto del tradimento, all’epoca, finirono su tutti i giornali. Da quel momento la conduttrice si è fatta più cauta, e nonostante nel tempo le siano stati attribuiti diversi flirt nessuna storia è mai stata confermata.

Seguici su Google News