Gossip e Tv

Scoop Barbara d’Urso e Flavio Briatore beccati insieme in un hotel di lusso a Milano

Oggi è uscito un nuovo numero del magazine Diva e Donna, al cui interno i numerosi lettori hanno trovato uno scoop clamoroso su Barbara d’Urso. Di cosa si tratta? Sono state pubblicate alcune foto della popolare presentatrice di Pomeriggio Cinque in compagnia del noto imprenditore, che è stato per anni il marito di Elisabetta Gregoraci. I due sono stati sorpresi in un hotel di lusso a Milano. Cosa ci facevano ovviamente non è dato saperlo, ma dalle immagini pubblicate sul periodo di gossip sono sembrati essere particolarmente complici ed affiatati: “La conduttrice e l’imprenditore del Billionaire insieme nella notte milanese: sono entrati in un hotel di lusso…” Barbara d’Urso si è concessa un periodo di meritato riposo dopo essere tornata in onda con Pomeriggio 5 da settembre. Infatti, la trasmissione che conduce su Canale 5 si è interrotta per circa due settimane durante le feste natalizie e riprenderà la messa in onda lunedì 9 gennaio. Nel nuovo numero uscito oggi di Diva e Donna sono presenti delle foto che ritraggono Barbara d’Urso e Flavio Briatore beccati insieme in un hotel di lusso a Milano. Le immagini pubblicate sulla rivista stanno facendo il giro del web e hanno sorpreso. La domanda è: la conduttrice Mediaset e l’imprenditore nascondono una frequentazione?

Barbara d’Urso e Flavio Briatore si frequentano? I retroscena dell’incontro

Scoop Barbara d’Urso e Flavio Briatore beccati insieme in un hotel di lusso a Milano

Barbara d’Urso e Briatore si sono incontrati in un noto hotel di lusso milanese cenando e passando la serata insieme. Infatti, come si legge sul magazine Diva e Donna, la conduttrice e l’ex marito di Elisabetta Gregoraci avrebbero anche cercato di arrivare in albergo in maniera separata per evitare paparazzi e gossip“La conduttrice e l’imprenditore del Billionaire insieme nella notte milanese: sono entrati in un hotel di lusso. Non solo arrivano separati, ma cercano anche di sviare le attenzioni dei fotografi”, riporta il giornale di cronaca rosa. Il pubblico si chiede se i due si sono visti solo per amicizia o per motivi lavorativi oppure se può nascere qualcosa

Seguici su Google News

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button