Barbara D’Urso in rai? Arriva la bomba : “Potrebbe condurre Carramba che sorpresa”

Foto dell'autore

Di Alessia Spensierato

Alcuni giorni fa, il blog di Davide Maggio ha sganciato la “bomba”. Barbara D’Urso potrebbe (ma il condizionale è d’obbligo) condurre la nuova versione di Carramba che sorpresa. Restano tuttavia dubbi vari. Il format, infatti, non pare adattissimo alle qualità della D’Urso, e rischia di soffrire il confronto con quel capolavoro televisivo che fece grande la Carrà. Quindi è possibile, ma non probabilissimo. Quanto a teorie alternative, più di recente si è diffusa una voce molto interessante.

Si tratta dell’indiscrezione lanciata da TvBlog, ancora senza conferma, secondo cui Barbara D’Urso potrebbe sbarcare in Rai con un programma di sole interviste, cucito apposta per lei. Sarebbe da piazzare nel sabato pomeriggio, dicono, per fare diretta concorrenza a Silvia Toffanin e al suo Verissimo. Insomma, una sorta di versione patinata e sorridente (ma in stile Rai) di quel che Barbara già faceva con Pomeriggio 5. Lei, nel frattempo, tace sui dettagli e non si sbilancia. Per sua stessa ammissione, vuole che il suo futuro lavorativo “sia bellissimo”. Perché la gente la chiama a gran voce. E lei non vede l’ora di rispondere.

L’addio a Mediaset? Un dolore ancora vivo”. Lo ha detto senza troppi giri di parole Barbara D’Urso, che, nove mesi e un giorno dopo l’ultima apparizione, oggi è tornata in video. E lo ha fatto nel salotto di Mara Venier, in quella Domenica In dove ha mosso i primi passi più di quarant’anni fa, con Pippo Baudo a inizio carriera. Proprio su carriera (con molto amarcord) e vita privata è stata incentrata la lunga intervista – più di un’ora – all’ex conduttrice di Pomeriggio 5, che pur premettendo di non voler fare la guerra a Mediaset e che il faccia a faccia con la Venier era “una festa”, non ha esitato a raccontare il suo stato d’animo tra passato, presente e futuro. Anche quello lavorativo