Gossip e Tv

Filippo Nardi smentisce il flirt con Barbara D’Urso

Nel corso della trasmissione Non Succederà Più, l’ex gieffino Filippo Nardi, intervistato dalla conduttrice Giada Di Miceli, ha categoricamente smentito l’esistenza della love story con Barbara D’Urso.

Filippo Nardi dice la sua sul flirt con Barbara D’Urso

I rumors su di un ipotetico flirt tra il 50 enne opinionista londinese e la presentatrice di Pomeriggio Cinque, sono nati circa un anno fa. Infatti i due sono apparsi più volte insieme sui rispettivi profili Instagram. Stavolta però, l’ex gieffino ha chiarito definitivamente cosa ci sia tra lui e la conduttrice di punta di Canale 5. Lo ha fatto durante un’intervista, ai microfoni di Radio Radio.

La conduttrice Barbara D'Urso ph. credit: Web
La conduttrice Barbara D’Urso ph. credit: Web

“Non c’è stato nemmeno un bacio…”

Ai microfoni di Giada di Miceli, Filippo Nardi ha raccontato senza mezzi termini tutta la sua esperienza. L’opinionista ha fatto così chiarezza sul legame con la conduttrice, dopo che qualche mese fa si era insistentemente parlato di una love story in corso. La verità è che i due si conoscono da moltissimi anni ed hanno trascorso insieme l’ultima estate, fra selfie e video su Instagram. Questo loro atteggiamento ha così alimentato i gossip su di una loro relazione. Ma stando alle dichiarazioni di Filippo, che conosce bene la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara non è una compagna così semplice da gestire ed ha ammesso che tra di loro non ci sia stato nemmeno un bacio. Questo e’ quanto ha dichiarato l’ex gieffino:

Noi stavamo parlando di come vorremmo un rapporto, il prossimo non nostro insieme. Io ho detto che vorrei convivere con la persona con cui sto insieme, avere una quotidianità perché non mi è mai successo. Lei ha detto che non ci pensa neanche e ci siamo messi a scherzare… Non c’è mai stato nemmeno un bacio. Come compagna io la trovo non facilissima, ammirarla e stimarla per altri motivi sì. Non la sto corteggiando, non ci siamo corteggiati. Siamo usciti qualche volta insieme, ci siamo fatti delle grandi risate. Se trova domani l’uomo della sua vita io sono felice per lei, non sono invidioso”.

La conduttrice Barbara D'Urso e Filippo Nardi ph. credit: Web
La conduttrice Barbara D’Urso e Filippo Nardi ph. credit: Web

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button