Gossip e Tv

Vittorio Sgarbi insulta in diretta Barbara D’Urso: “Capra incapace”

Vittorio Sgarbi torna a far parlare di sè. Questa volta non c’entra niente una discussione accesa con ospiti dei salotti televisivi e non c’entrano niente gli insulti a suon di “capra” che dice spesso e che fanno tanto impazzire la rete. Il critico d’arte, ieri sera, in diretta su canale 5, durante la trasmissione Live-Non è la D’Urso, ci è andato giù pesante proprio con Barbara D’Urso che, ad un certo punto, è stata costretta a chiedergli di abbandonare lo studio.

Vittorio Sgarbi e le frasi in diretta su Stella Manente

Vittorio Sgarbi ieri sera, parlando in modo tranquillo durante la puntata della trasmissione serale della conduttrice partenopea, era seduto fra due ex concorrenti del programma “La Pupa e il Secchione”, Francesca Cipriani e Stella Manente. Ad un certo punto, il critico d’arte, ha affermato, come se nulla fosse, che la bionda Stella Manente gli era stata raccomandata da Berlusconi. All’inizio Barbara D’Urso non ha dato peso ed ha sdrammatizzato questa infelice uscita, ma poi, visto che Vittorio Sgarbi ha nuovamente affermato questa cosa, ha provato a fermarlo ma, con nonchalance, il politico ha nuovamente rincarato la dose, dicendo che era stato chiamato da Berlusconi, che gli aveva detto che sarebbe stato con una ragazza bionda. La padrona di casa, visibilmente spiazzata da queste affermazioni, ha detto: “ma perché devi inventare queste cose?”. Il critico d’arte ha affermato che quanto stava raccontando era la verità. Il battibecco fra i due è proseguito poi, con la conduttrice che ha ripetuto che non era un gioco divertente. Stella Manente, sentendo queste cose, ha affermato di non aver bisogno di raccomandazioni.

Vittorio Sgarbi contro Barbara D’Urso

Il diverbio fra Barbara D’Urso ed il suo ospite è proseguito poi, con la conduttrice che chiede perché doveva dire queste cose in diretta, il critico d’arte ha chiesto invece perché non avrebbe dovuto dirle dal momento che era la verità. Vittorio Sgarbi ormai diventato nervoso, si è scatenato ed ha rincarato la dose, avendone anche per la padrona di casa: “mi ha detto anche di te, è una bella ragazza la D’Urso“. A questo punto la conduttrice è spiazzata e ha chiesto: “Ti ha raccomandato pure me? Sai quanti calci nel c*** che ti do Vittorio Sgarbi?” A questo punto, sentendo una frase del genere, il politico ha paragonato Barbara D’Urso alla Mussolini, per i toni che ha usato. Carmelita ha cercato di placare l’animo ormai infiammato di Sgarbi, ma senza riuscirci. 

Barbara D’Urso chiede a Vittorio Sgarbi di lasciare lo studio

Scatenatissimo, Vittorio Sgarbi, ha iniziato ad urlare parolacce pesanti contro la conduttrice che, ad un certo punto, ha invitato il suo ospite ad abbandonare lo studio. Il critico si è arrabbiato ancora di più, in quanto, essendo ospite non era giusto che abbandonasse lo studio. Non contento, ha chiesto lui di andare via alla padrona di casa. Barbara D’Urso è ormai ferma nella sua decisione di cacciare l’ospite dal suo studio, ma Sgarbi non ne ha voluto proprio sapere. “Tu non vieni qua in diretta a raccontare i fatti tuoi”. Così ha sentenziato la conduttrice. “Pensa alla tua vita inutile” ha replicato Vittorio. “Vai per favore via?” ha urlato Barbara. “Vai via tu” ha gridato Sgarbi. “Capra incapace”, “Non fai ridere”. Non uscendo più da questo impasse, fatto di botta e risposta, Carmelita ha annunciato la pubblicità: “Lui qua non vince”. 

Quando sono terminati gli spot, la trasmissione è ripresa con Vittorio Sgarbi ancora presente, seduto fra gli ospiti. La conduttrice a questo punto ha detto, dopo le ennesime urla del suo ospite, che l’avrebbe ignorato. 

/Instagram/@La_Sara81

Back to top button