13.9 C
Roma
Ottobre 6, 2024, domenica

Barbara Foria, chi è la brillante comica e speaker radiofonica

Barbara Foria è nata a Napoli il 18 agosto del 1975. Persegue gli studi in Giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli. Un percorso che le ha permesso di diventare un avvocato, ad oggi iscritta regolarmente all’Albo. Un’ esperienza che Barbara ha definito:

“Per avere sempre assicurato un piano B”.

Il trampolino di lancio per la carriera da comica inizia nel 2003, quando partecipa e vince il Festival del Cabaret in rosa a Torino. Il primo passo nel mondo dello spettacolo che la porta a partecipare, poco dopo, allo show Colorado.

Una solarità e una simpatia che la contraddistingue e la fa notare ancora di più. Proprio queste sue caratteristiche la spingono, nel 2015, a condurre un programma radiofonico su RTL 102.5. Un inizio nuovo per Barbara che insieme al famoso Gianni Simioli inizia a condurre Chi c’è c’è chi non c’è non parla.

La vita privata di Barbara Foria

La comica non condivide i suoi successi con nessuno. Infatti nella vita privata d Barbare non c’è ne un marito e ne un fidanzato. Durante un’intervista ha raccontato cosa cerca di preciso da un uomo unendo alla realtà un pizzico di ironia:

“A 20 anni il carattere, a 30 il conto corrente e a 40 il congiuntivo“.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: ViaggiNews.com

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News