C’era nell’aria ma nessuno aveva davvero il coraggio di dirlo: Barbie Ferreira non farà più parte del cast di Euphoria.

Barbie Ferreira non farà più parte del cast di Euphoria: l’annuncio su Instagram

L’attrice brasiliana ha annunciato con un post su Instagram la sua assenza dalla prossima terza stagione. C’è chi dice che sia stato un fulmine a ciel sereno, c’è chi invece aveva immaginato che qualcosa sarebbe successo. Per il momento, la produzione non ha commentato il post di Barbie Ferreira e, tranne per un repost di Hunter Schafer commosso, nessuno ha commentato la notizia.

Nel post su Instagram, Barbie Ferreira spiega che “dopo quattro anni in cui ho impersonato il personaggio più speciale ed enigmatico, Kat, dovrò dire un addio davvero pieno di lacrime”. Poi ha aggiunto: “Spero che molti tra di voi possano riconoscersi in lei come ho fatto io e abbiano apprezzato il fatto che vi abbia dato gioia assistere al percorso del personaggio mentre si evolve in quello che è oggi”. La sua conclusione è malinconica: “Ho messo tutta la mia attenzione e il mio amore in lei e spero che voi abbiate potuto sentirlo. Ti voglio bene Katherine Hernandez”. Dalle sue parole pare non sarebbe stata una scelta dell’attrice quella di andar via dalla serie. Ciò che aveva comunque destato agli occhi era anche la poca partecipazione alla seconda serie di Kat.

I probabili motivi per cui Barbie Ferreira avrebbe lasciato Euphoria

Ciò che ci aveva fatto pensare ad un probabile addio era proprio la notizia per cui l’attrice e il regista e creatore di EuphoriaSam Levinson avevano litigato pesantemente. L’indiscrezione era partita da Elle, secondo cui la rottura tra i due è nata perché l’attrice aveva espresso il suo disappunto sulla piega che aveva assunto il personaggio di Katherine Hernandez, quindi per divergenze creative. Si diceva che sul set si respiravano vibes negative, ma l’attrice ad Insider non aveva confermato le indiscrezioni ma nemmeno le aveva smentite: “A volte, le cose prendono una vita propria e non sono radicate nella verità, ma va bene perché so che è solo per passione e per curiosità e tutte quelle belle cose. E ho firmato per questo. Quindi, lo accetto. Prendo il buono e il cattivo”.

Seguici su Google News