Calcio

Barcellona-Granada, Liga: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Una partita importante per i padroni di casa, ma anche per gli ospiti. Il Barcellona di Ronald Koeman vuole agganciare il terzo posto del Valencia posizionandosi a quota 10 in classifica. Nelle altre partite di questo campionato, i blaugrana hanno vinto due volte e pareggiato in una sola occasione. Gli spagnoli dovranno, però, lavare l’onta subita (proprio al Camp Nou) dalla pesante debacle sportiva ricevuta dal Bayern Monaco nella prima giornata di Champions League. L’avversario odierno, guardando la graduatoria, sembra essere quello perfetto per riprendersi rapidamente: in Catalogna arriva il Granada di Robert Moreno ancora a secco di vittorie dopo due pareggi e due sconfitte. Ecco le ultime da Barcellona-Granada con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della partita.

Barcellona-Granada: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico della gara pende nettamente in favore dei padroni di casa del Barcellona che dovrebbero sconfiggere agevolmente gli ospiti del Granada. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto di Ronald Koeman e Robert Moreno:

BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Araujo, Piqué, Eric Garcia; Sergi Roberto, F.de Jong, Pedri, Busquets, Jordi Alba; Depay, L.de Jong. Allenatore: Koeman.

GRANADA (4-3-3): Maximiano; Arias, Duarte, Sanchez, Neva; Montoro, Gonalons, Monchu; Soro, Suarez, Machis. Allenatore: Moreno.

Diretta tv del match

Barcellona-Granada, gara valida per la quinta giornata della Liga spagnola, andrà in diretta sui canali streaming dell’emittente di DAZN. Appuntamento al Camp Nou per il calcio d’inizio del match che chiuderà questa giornata di campionato alle ore 21:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – Kick Off magazine)

Adv
Adv
Back to top button