Calcio

Barcellona-Napoli, Europa League: probabili formazioni e diretta tv

I sedicesimi di finale di Europa League vedono in BarcellonaNapoli uno dei match più affascinanti del turno. Le due compagini si giocano l’accesso agli ottavi in 180 minuti di grande spettacolo. I blaugrana dopo quasi un ventennio tornano nella competizione, non essendo riusciti a centrare il passaggio del turno in Champions League. Il momento di crisi della squadra di Xavi sembra lontano: il Barcellona è al quarto posto in classifica e vuole provare ad arrivare in fondo in Europa League. Di fronte, però, c’è un Napoli in grande forma e in corsa per il campionato. La compagine di Spalletti non ha mai smesso di offrire prestazioni di livello e vuole provare a raggiungere le fasi successive in questa competizione, in linea con le aspettative. Appuntamento alle 18:45, con diverse novità tra le scelte dei due allenatori.

Barcellona-Napoli, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la sfida in programma questo pomeriggio:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Garcia, Jordi Alba; Pedri, Busquets, F. De Jong; Traoré, Ferran Torres, Gavi. All.: Xavi

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Anguissa, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.

Dove vederla in tv

BarcellonaNapoli sarà trasmessa su Sky Sport e in streaming su smartphone, tablet o pc su Sky Go e anche, novità di quest’anno, su DAZN, tramite l’app.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto – SSC Napoli pagina Facebook

Back to top button