Calcio

Barcellona-Real Madrid, la Spagna e l’Europa si fermano per il “Clasico”

barcellona-real-madrid-tv-streaming-dazn

Due giganti del calcio mondiale pronte a sfidarsi per tre punti fondamentali. La Spagna e l’Europa sono in attesa di assistere a Barcellona-Real Madrid, il “Clasico” iberico capace di calamitare l’attenzione mediatica di tutto il mondo. Oggi pomeriggio (ore 16:00), il “Camp Nou” vestirà i panni dell’ombelico del mondo: Ronald Koeman contro Zinedine Zidane, due grandi del passato che, attualmente, occupano due tra le panchine più ambite dell’universo calcistico. Ecco le probabili formazioni del match e dove sarà possibile guardare, in streaming, una delle partite più attese dell’anno.

Barcellona-Real Madrid: le probabili formazioni del “Clasico”

Catalani e madridisti arrivano al grande appuntamento del “Camp Nou” con umori simili e con la consapevolezza che, almeno in Liga, non stiano mostrando il massimo del loro potenziale. Entrambe, infatti, arrivano da due clamorose sconfitte incassate contro Getafe (Barcellona) e Cadice (Real Madrid). I blaugrana sono attualmente al decimo posto in classifica (con una gara in meno) in virtù dei 7 punti incassati in quattro gare, mentre i bianchi di Madrid occupano il terzo posto con 10 punti, a meno uno dalla sorprendente coppia di testa formata da Real Sociedad e Villarreal. Ecco le possibili scelte di Barcellona-Real Madrid:

Barcellona (4-2-3-1) Neto; Roberto, Pique, Lenglet, Dest; De Jong, Busquets; Fati, Coutinho, Trincao; Messi. Allenatore: Koeman.

Real Madrid (4-3-3) Courtois; Nacho, Varane, Ramos, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Vinicius, Benzema, Asensio. Allenatore: Zidane.

La diretta streaming della partita: esclusiva di Dazn

Il “Clasico” inizierà alle ore 16:00 e sarà visibile in esclusiva su Dazn, piattaforma streaming accessibile in abbonamento da pc, tablet, smart TV e console.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv

Related Articles

Back to top button