Calcio

Bari-Ternana, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Bari-Ternana in campo oggi alle ore 20:30 allo stadio San Nicola di Bari, match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B KT. Riscatto doveroso per per i pugliiesi che vogliono lasciarsi alle spalle le tre sconfitte di fila arrivate nelle ultime uscite tra campionato e coppa. Dopo una cavalcata incredibile, anche i rossoverdi hanno incassato una sconfitta patita in casa per mano dei Genoa. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv.

Il momento del Bari

Ternana-Perugia (Photo credits: Ternana Calcio).

I pugliesi, padroni di casa per questo match, occupano attualmente la quinta posizione in classifica a quota 18 punti: nelle ultime cuinque uscite di campionato la squadra di Michele Mignani ha collezionato ben tre vittorie e due sconfitte.

Il momento della Ternana

I rossoverdi, terzi in classifica alle spalle di Frosinone e Genoa, hanno 19 punti, uno in più rispetto ai Galletti. La Ternana proviene da quattro vittorie e una sconfitta, per il match contro i pugliesi Cristiano Lucarelli dovrà fare a meno degli indisponibili Capuano e Coulibaly. Il tecnico delle Fere dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-2-1, ma non è escluso che possa riproporre il 4-1-4-1 visto contro il Genoa.

Le probabili formazioni di Bari-Ternana

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Vicari, Di Cesare, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta; Cheddira, Salcedo. All. Mignani

TERNANA (4-1-4-1): Iannarilli; Diakité, Sørensen, Mantovani, Corrado; Di Tacchio; Partipilo, Palumbo, Cassata, Falletti; Favilli. All. Lucarelli

Dove guardarla in tv

La partita dell’11ª giornata di Serie B tra Bari e Ternana, in programma questa sera alle 20:30 al San Nicola di Bari, verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Sarà possibile seguire l’incontro anche in TV su Sky, sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Calcio 1 (25). Gli abbonati Sky potranno guardare il match anche in streaming sull’app SkyGO. La partita sarà inoltre visibile su Helbiz Live e OneFootball in pay-per-view.

FRANCESCO LA MANTIA

(Photo credits: SSC Bari)

Seguici su Google News
 

Back to top button