Burberry ha nominato l’attore irlandese Barry Keoghan come nuovo ambasciatore del brand. In un’immagine rilasciata proprio dal brand, l’attore indossa un trench nero, uno dei capi simbolo di Burberry.
Burberry nomina Barry Keoghan star di Saltburn ambassador del brand
La star di “Saltburn” Barry Keoghan ha partecipato alla sfilata di Burberry per l’autunno 2024 tenutasi a Victoria Park, nell’East London, a febbraio. “Sono una fan di Burberry da molti anni ormai. È un marchio iconico con un cuore innovativo e un impegno a sostenere le arti e la cultura. Sono davvero entusiasta di far parte di questo prossimo capitolo”, ha dichiarato l’attore.
“Il suo talento grezzo e unico è incredibilmente stimolante e riflette perfettamente lo spirito del nostro marchio”, ha dichiarato Daniel Lee, Chief Creative Officer di Burberry a WWD, che conosce l’attore da oltre cinque anni.
L’ascesa dell’attore è avvenuta grazie ai ruoli acclamati dalla critica in “Dunkirk”, film sulla Seconda Guerra Mondiale di Christopher Nolan, “The Killing of a Sacred Deer” di Yorgos Lanthimos e “The Banshees of Inisherin” di Martin McDonagh, che gli è valso un BAFTA come miglior attore non protagonista nel 2023. Ma non solo, Keoghan è protagonista della nuova serie di Apple TV+, “Masters of the Air”.
Il drama in nove episodi racconta la storia dei piloti della Seconda Guerra Mondiale che facevano parte del 100° Bomb Group, che effettuò raid di bombardamento sulla Germania nazista. La serie è interpretata, tra gli altri, da Austin Butler, Callum Turner, Anthony Boyle, Nate Mann e Ncuti Gatwa.
Seguici su Google News