Attualità

Troppa merce in magazzino? Non svenderla, converti la merce invenduta in comunicazione con il barter

Sapete quanta merce va al macero ogni anno? 15 miliardi soltanto di cibo buttato! Impossibile immaginare quanti prodotti vengano buttati o svenduti considerando ogni settore della produzione italiana e non. Una risposta intelligente e antispreco sembrerebbe essere la pubblicità in cambio merce, o barter.

Barter significa baratto: un’azienda fornisce dei prodotti (solitamente ciò che vende o produce) ad un’agenzia di bartering in cambio di pubblicità di pari valore.
I prodotti valutati e ricevuti dal barter verranno ricollocati sul mercato, redistribuiti in base a canali specifici, ossia punti vendita riservati unicamente a chi opera nel settore pubblicità in cambio merce.

Rivolgendosi alle barter media agency è possibile usufruire di campagne pubblicitarie sempre nuove. Il modo di fare marketing pubblicitario è cambiato e negli ultimi anni internet e i social media hanno rivoluzionato le strategie.

Barter e Atlas Group: il binomio vincente

Una delle agenzie più conosciute in Italia è Atlas Group S.p.A, che vanta collaborazioni decennali con alcuni dei più grandi marchi Italiani ed esteri. (come ad esempio Moreschi, Damiani, Mr. Wonderful, Leone Apparel 1947, Rodo, WetBrush, Hairdo e tanti altri)

Atlas Group S.p.A. – Centro Media e Barter – offre dal 1987 servizi diversi e distinti, ma strettamente connessi, che spaziano e orbitano intorno ad un centro comune.
Passione, professionalità ed esperienza sono i propulsori di un’azienda che mette a disposizione una pluralità di persone, competenze e strumenti in totale sinergia con una strategia condivisa per un unico obiettivo: valorizzare la vostra comunicazione con soluzioni personalizzate. Conoscenze specifiche e attività di networking sono le caratteristiche distintive con le quali Atlas Group affronta la comunicazione del futuro e le sue sfide, online e offline.

Troppa merce in magazzino? Non svenderla, converti la merce invenduta in comunicazione con il barter
Visita il sito https://www.atlasgroup.it/

Troppa merce in magazzino? Non svenderla, converti la merce invenduta in comunicazione con il barter

Adv
Adv
Back to top button