Barù, assieme a un cast di personaggi pubblici, sarà il concorrente del nuovissimo format condotto da Alessandro Borghese su TV8. Lo show culinario “Celebrity Chef” che vedrà alcuni volti noti nei panni di cuochi professionisti che si sfideranno a colpi di padella, in onda dal prossimo 2 maggio.
Barù sarà uno dei concorrenti del nuovo show “Celebrity Chef” su TV8
Il nipote di Costantino della Gherardesca, Barù, torna in TV dopo il terzo posto dell’ultima stagione del Grande Fatello VIP. Questa volta il food blogger sarà un concorrente del nuovo show condotto da Alessandro Borghese. “Celebrity Chef”, sarà il nuovo format culinario di TV8 che vede come sfidanti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Le sfide saranno condotte a coppie composte da: Fatima Trotta e Barù, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Aurora Ramazzotti e Jake La Furia, Enrico Bertolino e Melissa Satta.
I concorrenti dovranno essere in grado di mettersi ai fornelli e cucinare un interno menù, per poi essere giudicati dalla giornalista Angela Frenda, dallo chef stellato Enrico Bartolino e direttamente dai clienti del ristorante che proveranno le loro proposte culinarie. I partecipanti dovranno mettersi in gioco per inventarsi dei piatti degni da chef stellati e allo stesso tempo, dovranno essere in grado di gestire la sala. Uno show frizzante che poterà a galla sapori e sfide emozionanti.
Il conduttore Alessandro Borghese commenta il suo nuovo format culinario
Il conduttore di “Celebrity Chef”, Alessandro Borghese, ha commentato così il suo nuovo format di cucina e i suoi partecipanti:
“Di solito arrivano tutti “carichi” ma dopo due minuti gli passa il sorriso. Dopo un po’ ritorna. Perché la cucina professionale di un ristorante è molto più complessa di quella di casa: il primo impatto è sempre uno shock. Diversi mi hanno chiesto: “Ma perché c’è una fontana?” Si riferivano al rubinetto gigante che usiamo per riempire i pentoloni… […] Attraverso i piatti scopriamo qualcosa della vita e della storia di questi personaggi. C’è chi rifà il polpo e patate che gli preparava la nonna e chi propone gli spaghetti aglio olio e peperoncino perché è quello che cucina ogni sera quando torna a casa.”
Camilla Tecchio
Segui tutte le nostre NEWS