Gossip e Tv

Barù sul rapporto con Jessica Selassié : “Mi fa sangue, ma la vorrei solo come amica”

Il rapporto tra Jessica Selassiè e Barù Gaetani è uno die più controversi nella casa del Grande Fratello Vip. La principessa, fin dall’inizio, non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti del nipote di Costantino della Gherardesca, mostrando in diverse occasioni la voglia di portare il loro rapporto al livello successivo. Diversa la visione del diretto interessato, che nonostante la consideri una bella ragazza e un’ottima amica, non pare intenzionato a lasciarsi andare con lei. Alfonso Signorini e gli altri inquilini hanno provato a indagare un pò su di loro, parlando con entrambi, per capire se il loro legame avrà mai un lieto fine, fuori o dentro la casa.

Questa volta a provare ad andare a fondo alla questione sono stati Giucas Casella e Davide Silvestri, che hanno fatto una sorta di interrogatorio a Barù, esprimendo tutte le loro perplessità sul rapporto che ha con la principessa. I due hanno cercato di capire se da parte sua ci sia l’intenzione di fare un passo avanti. “Ma con Jessica c’è qualcosa o non c’è niente?”, ha chiesto Giucas. “Non c’è niente. Sono io che non voglio. Non mi piace”, ha replicato il diretto interessato, dando una versione che non sembra lasciare spazio a dubbi.

Barù ha invitato Jessica a non mostrarsi sempre sulla difensiva: “Puoi anche essere seria ogni tanto, non usare questa corazza” le ha detto. E una volta abbassata la corazza il risultato è che i due iniziano a lasciarsi andare scambiandosi numerosi abbracci seguiti da intensi sguardi e Jessica, vista la circostanza, ne approfitta del momento per provocarlo ancora una volta con dei baci sul collo.

Un’effusione che sembra mettere in imbarazzo Barù che, per sfuggire dalla situazione, decide di spostare il discorso sulle nomination provando a tranquillizzare Jessica sulla possibilità di una sua eliminazione. Poco più tardi, prima di prepararsi per la notte, Barù, con l’aiuto di Lulù e Soleil, costruisce una sorta di capanna vicino alla Glass Room per rifugiarsi proprio con Jessica. E così, lontano dagli sguardi del Grande Fratello e dei loro coinquilini, i due trascorrono un po’ di tempo insieme: cosa sarà successo sotto le coperte?

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button