Dopo l’antipasto con le tre gare disputate ieri, oggi prosegue la prima giornata della fase a gironi dell’Eurocup, che si concluderà domani con il posticipo tra Bourg-en-Bresse e Slask. Considerando le squadre italiane partecipanti alla competizione, Trento si è arresa all’Ulm nella gara disputata ieri sera, mentre la Reyer Venezia scende in campo oggi per affrontare i London Lions. Non sarà ovviamente l’unico incontro in programma, che si preannuncia piuttosto fitto con ben 6 sfide. Andiamo dunque a vedere orario e dove sarà possibile seguirle in diretta televisiva.
Eurocup, prima giornata: il programa
Si comincia alle 18 con due incontri pronti ad aprire le danze. La Turk Telekom fa visita al Cluj Napoca, mentre il Prometey si prepara ad ospitare l’Hamburg. Successivamente si prosegue con il doppio match delle 19: la compagine greca dell’Aris apre le porte del proprio palazzetto al Gran Canaria, mentre il Lietkabelis fa visita al Buducnost. Grande attesa per l’esordio in questa stagione della Reyer Venezia in campo europeo, con la squadra veneta che è volata a Londra per affrontare i Lions alle 20.30. Infine questo primo turno si chiuderà non oggi ma domani, con l’incontro Bourg-en-Bresse-Slask Wroclaw.
Mercoledì 4 Ottobre
Cluj Napoca-Turk Telekom ore 18
Prometey-Hamburg ore 18
Aris-Gran Canaria ore 19
Buducnost-Lietkabelis ore 19
London Lions-Reyer Venezia ore 20.30
Giovedì 5 Ottobre
Bourg-en-Bresse – Slask Wroclaw ore 21
Dove vedere in diretta le gare
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su DAZN, mentre la sfida tra Reyer Venezia e London Lions sarà visibile anche su Sky Sport Max.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News