Continua la campagna di rafforzamento in questo mercato estivo 2024 per i campioni d’Italia in carica di Olimpia Milano, formazione che nella prossima annata dovrà sensibilmente migliorare, anche, nel cammino europeo della prestigiosa Eurolega basket. I milanesi di Ettore Messina hanno messo a segno un altro colpo: è ufficiale, infatti, il passaggio all’ombra della Madonnina di Ousmane Diop, cestista che negli ultimi anni è stato controllato da Banco Sardegna Sassari.

Ousmane Diop, il comunicato di Olimpia Milano

(Credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo fino alla stagione 2025/26 compresa con Ousmane Diop, centro di 2.04 nato in Senegal a Rufisque il 19 febbraio 2000, proveniente dalla Dinamo Sassari“. Si legge nel comunicato emesso dal club meneghino che ha ufficializzato il nuovo acquisto in vista della prossima annata che dovrà portare Emporio Armani alla conquista del quarto titolo italiano consecutivo dopo le ultime tre vittorie messe a referto dai ragazzi di Ettore Messina. Anche il nuovo cestista, arrivato dalla squadra sarda, ha salutato il nuovo ambiente:

Giocare all’Olimpia Milano rappresenta per me una grande opportunità per misurarmi ai livelli più alti in un club prestigioso e ambizioso. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare insieme ai miei nuovi compagni e aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi“.

(Credit foto – Lega Basket A)

Seguici su Google News