Seconda giornata di Basketball Champions League, tra martedì e mercoledì diverse le partite rinviate causa Covid-19, buona la prova della Dinamo Sassari che vince in casa contro gli spagnoli del Tenerife.

Martedì del rinvio

Nella giornata di martedì di Basketball Champions League sono state due le gare rinviate su cinque in programma. Sono scesi in campo i francesi del Dijon vincendo in maniera facile contro la formazione della Repubblica Ceca del Nymburk, 85 a 61 il risultato finale e primo posto nel gruppo B per i francesi. Bellissima la partita fra gli Ungheresi del Szombathely e i Polacchi del Lublin, primo tempo in equilibrio ma nella terza e quarta ripresa la difesa degli Ungheresi è stata determinante per portare a casa la vittoria, finisce 84 a 75. Nel terzo match di martedì, successo esterno dei turchi del Tofas ai danni dei ciprioti del Keravnos, successo importante perché porta i turchi al secondo posto nel gruppo B dietro al Dijon ma con una partita da recuperare, finsice 74 a 84.

Splendida Dinamo

Il mercoledì di Champions porta bene alla Dinamo Sassari che vince in casa contro gli spagnoli del Tenerife, Tilman e Bilan infilano 21 e 18 punti per regalare la vittoria ai ragazzi di Mister Pozzecco. Finisce 92 a 72 per la Dinamo che è a punteggio pieno nel gruppo A. Vittoria casalinga anche per i bielorussi del Tsmoki Minsk che battono i francesi dello Cholet 82 a 75 e si prendono il primo posto nel girone C. Sempre nel girone C, vittoria anche per l’AEK di Atene che vince sul finale contro l’Hapoel Holon, gli israeliani sono rimasti in partita sino alla fine ma l’esperienza dei greci ha fatto la differenza, finisce 100 a 96.

Seguici su:https://metropolitanmagazine.it/

Seguici su:https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Puoi trovarci anche su: https://twitter.com/MMagazineItalia