Calcio

Bayern Monaco-Villarreal, Champions League: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, all’Allianz Arena, il Bayern Monaco ospita il Villarreal nella sfida valida per il ritorno dei quarti finale di Champions League. L’imperativo è riuscire a ribaltare il parziale dell’andata per i bavaresi. Gli spagnoli invece terranno duro per mantenere o incrementare quanto ottenuto al Madrigal. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Bayern Monaco-Villarreal.

Il momento del Bayern Monaco

Non si può dire che il Bayern abbia già messo al sicuro la Bundesliga, ma sicuramente ai bavaresi manca veramente poco, ovvero la sola matematica. La vetta infatti non è in discussione grazie ai 69 punti conquistati in 29 gare contro i 60 del Dortmund, prima delle inseguitrici. Anche il percorso in Europa era stato netto fino a questo momento con 6 successi nel girone in altrettante gare, un pari e un’altra vittoria agli ottavi contro il Salisburgo. Poi nella sfida di andata è arrivata l’improvvisa doccia fredda che ha rischiato di essere anche più pesante. Il match si è chiuso sull’1-0 e ciò consente di fare i conti con un parziale ribaltabile all’Allianz.

Il momento del Villarreal

Il Villarreal spinto da un pubblico incredibile ha ottenuto un risultato difficilmente pronosticabile alla vigilia nel match di andata. Il gol di Danjuma ha mandato il sottomarino giallo in Paradiso, ma attenzione a non rimanerci troppo. Nella gara odierna serviranno concentrazione e attenzione per concretizzare il passaggio del turno. Il paradosso è che attualmente, considerando la classifica della Liga, gli spagnoli si trovano al settimo posto con 46 punti, ovvero il primo privo di garanzie per la disputa di una competizione europea il prossimo anno.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Villarreal

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Slavko Vinčić, coadiuvato dagli assistenti Klančnik e Kovačič. Quarto ufficiale Jug, mentre in sala VAR ci saranno Irrati e Praprotnik (AVAR)

Bayern Monaco (3-4-2-1): Neuer; Pavard, Süle, Hernandez; Coman, Kimmich, Goretzka, Davies; Müller, Sané; Lewandowski. All. Nagelsmann

Villarreal (4-3-1-2): Rulli; Foyth, Pau Torres, Albiol, Estupinan; Lo Celso, Capoue, Parejo, Coquelin; Gerard Moreno, Danjuma. All. Emery

Dove vedere Bayern Monaco-Villarreal

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky attraverso i canali Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253).

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button