Sport

Dopo Becky 2 Belts, Bayley 2 Belts

Nell’ultima puntsta di Smackdown, Bayley e Sasha Banks hanno vinto i WWE Women’s Tag Team Championship divenendo per la seconda volta campionesse di coppia. Dopo Becky Lynch, l’ex hugger è la seconda donna nel main roster ha detenere contemporaneamente due titoli della divisione femminile.

Lo straordinario successo di Bayley a Smackdown

Bayley Sasha Banks
Sicuramente un successo meritato – Fonte : WWE.com

Se poco più di un anno fa ci avessero detto che Bayley sarebbe divenuta una delle donne più dominanti della WWE non avremmo mai creduto al nostro interlocutore. Con l’arrivo nello show blu la hugger ha finalmente trovato la sua dimensione divenendo campionessa a Money in the Bank 2019 nella stessa sera in cui ha vinto la valigetta.

Quando perse il titolo contro Charlotte Flair molti pensavano che Bayley era condannata a tornare nellanonimato ma successe proprio il contrario ; turnando heel rivinse il titolo ed è divenuta una delle campionesse più longeve della storia recente della WWE.

Nell’ultima puntsta di Smackdown è divenuta la seconda donna, dopo Becky Lynch, a detenere due titoli femminili del main roster contemporaneamente vincendo i Women’s Tag Team Championship con Sasha Banks

Scenari futuri a Smackdown

Nuovo look, nuova campionessa – Fonte : WWE

L’arrivo di Sasha Banks nello show ha ulteriormente aiutato la neo campionessa ad imporsi aiutandola nei promo, vero problema di Bayley in passato, e completando il suo personaggio. Con la Boss al suo fianco Bayley ha sconfitto tutta la concorrenza nello show blu; Carmella, Alexa Bliss, Nikki Cross, Naomi, Lacey Evans e Tamina sono tutte cadute vittima delle due role model di Smackdown.

Qualcosa è cambiato nelle ultime settimane però : da quando Charlotte Flair ha fatto notare a Sasha che ormai non è altro che la lacchè della campionessa il tandem heel sta scricchiolando. Nell’ultima puntsta di Smackdown ciò è divenuto più evidente quando le due ragazze hanno tentato di mettersi in luce singolarmente nel match contro Alexa Bliss e Nikki Cross valevole per i titoli di coppia.

La vincita degli allori per i team mitighera’ i dissapori fra le due Horsewomen ma quando perderanno inesorabilmente i titoli arriverà il momento in cui Sasha Banks si rivoltera’ contro la sua alleata e reclamera’ il suo posto al top della divisione dello show blu sfidandola per lo Smackdown Women’s Championship.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Adv

Related Articles

Back to top button