Gossip e Tv

Bct Festival 2022, sold out l’incontro con la regina della domenica televisiva Mara Venier

Per la seconda giornata del BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione a Benevento i riflettori sono stati puntati su Mara Venier. La conduttrice, incontrastata regina della domenica televisiva, è stata protagonista di un incontro a Piazza Roma che ha registrato il sold-out.

Bct Festival 2022, tra gli ospiti della seconda giornata Mara Venier, Enzo Iacchetti, Andrea Delogu ed Elenoire Casalegno

Bct Festival 2022 - Mara Venier protagonista della seconda giornata  - Ph Domenico Orfitelli
Bct Festival 2022 – Mara Venier protagonista della seconda giornata – Ph Domenico Orfitelli
Bct Festival 2022 - Mara Venier protagonista della seconda giornata  - Ph Domenico Orfitelli
Bct Festival 2022 – Mara Venier protagonista della seconda giornata – Ph Domenico Orfitelli

Grande attesa anche per un altro personaggio amatissimo dal pubblico televisivo, lo storico co-conduttore di “Striscia la Notizia” Enzo Iacchetti che ha raccontato il suo personale “viaggio nell’arte tra piccolo e grande schermo” ai Giardini della Rocca dei Rettori. Reduce dal successo del TIM Summer Hits, lo show musicale dell’estate di Rai Due, a Benevento anche Andrea Delogu che ha incontrato il pubblico a Piazza Santa Sofia. Tra le protagoniste della seconda giornata del Bct, anche Elenoire Casalegno a Piazza Federico Torre. Per lo spazio riservato ai più piccoli il duo di youtubers, Rebby & Molly Il BCT Festival, ideato e diretto da Antonio Frascadore, unisce e celebra il mondo del piccolo e del grande schermo con un programma sempre ricco di ospiti, anteprime, incontri, proiezioni ed eventi diffusi nei luoghi simbolo della città: Piazza Roma, l’Arco del Sacramento,i Giardini della Rocca dei Rettori, Piazza Santa SofiaePiazza Federico Torre.

Bct Festival 2022 - tra gli ospiti Mara Venier, Elenoire Casalegno, Enzo Iacchetti - Ph Domenico Orfitelli
Bct Festival 2022 – tra gli ospiti Mara Venier, Elenoire Casalegno, Enzo Iacchetti – Ph Domenico Orfitelli

La manifestazione, di cui è direttore onorario il produttore Nicola Giuliano  è realizzata grazie al sostegno e al supporto della Regione Campania, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Cinema, dell’Istituto Luce, di Nuovo Imaie, del Comune di Benevento, della Camera di Commercio di Benevento, dell’Università degli Studi del Sannio oltre naturalmente agli sponsor privati che sin dalla prima edizione hanno contribuito al successo del festival. Fondamentale il contributo dei partner Vision DistributionIIF, società controllata da Lucisano Media GroupWarner Bros. DiscoveryIndigo FilmPegasusFenix EntertainmentThe HotCorn e Sky Cinema.

Le immagini sono a cura di © Domenico Orfitelli

Seguici su Google News

Back to top button