Pallavolo

Beach Volley Marathon confermata: in settembre appuntamento a Bibione

Il beach volley è pronto a tornare anche in Italia: dopo i Campionati Italiani Assoluti spazio alla Beach Volley Marathon. Nonostante l’annata anomala, gli organizzatori hanno confermato la venticinquesima edizione della manifestazione. L’appuntamento è dunque per il fine settimana del 18-19-20 settembre sull’arenile di Bibione (Venezia). Di seguito la presentazione ed il programma dell’atteso evento.

Beach Volley Marathon: 18-19-20 settembre a Bibione

Cresce l’attesa per la Beach Volley Marathon 2020, in programma a Bibione (Venezia) nel fine settimana del 18-19-20 settembre. Professionisti e appassionati della disciplina provenienti da tutto il mondo scenderanno in campo nell’evento quanto mai atteso in questo anno anomalo. Ad annunciare la conferma della manifestazione è stato il promoter Raduni Sportivi. L’evento si svolgerà, come di consueto, sull’ampia spiaggia della nota località balneare veneta, che consentirà di gestire la kermesse in piena sicurezza. I beacher si contenderanno il ricco montepremi nelle categorie 2×2 maschile e femminile, 3×3 maschile e femminile, 4×4 misto e la novità nel 2×2 misto. Quest’ultima categoria fa il suo esordio nell’edizione 2020 e vedrà in campo un uomo ed una donna. Di seguito il programma dell’evento e le parole di Enzo Chinellato, CEO di Raduni Sportivi.

Beach Volley Marathon
Beach Volley Marathon – Photo Credit: Facebook Beach Volley Marathon

“Abbiamo voluto dare un segnale di reazione alla complessità del momento. Torniamo in campo consapevoli della nostra responsabilità. Gli spazi sconfinati dell’arenile di Bibione ci permettono le condizioni ideali per gestire l’evento in piena sicurezza. A noi il compito di ottimizzare l’esperienza della nostra macchina organizzativa.” (Enzo Chinellato)

Il programma dell’evento

I partecipanti dell’evento potranno scaricare l’applicazione ufficiale “BeachVolleyMarathon” per tutte le informazioni utili: punteggi, classifiche, disposizioni campi, regolamento, programma (ulteriori dettagli sul sito ufficiale della manifestazione). Queste le date di riferimento ed il programma della Beach Volley Marathon:

4 agosto, martedì: apertura iscrizioni
20 agosto, giovedì: prima scadenza con prezzo scontato
27 agosto, giovedì: chiusura iscrizioni
18 settembre, venerdì: fase di qualificazione 2×2 maschile e femminile
19 settembre, sabato: fase di qualificazione 3×3 maschile, 3×3 femminile, 4×4 misto fase finale 2×2 maschile e femminile premiazioni 2×2 maschile e femminile
20 settembre, domenica: fase finale 3×3 maschile, 3×3 femminile, 4×4 misto fase di qualificazione e fase finale 2×2 misto premiazioni 2×2 misto, 3×3 maschile, 3×3 femminile, 4×4 misto.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button