Pallavolo

Beach volley, Nazionali seniores al lavoro tra Roma e Formia

Adv

Le Nazionali seniores di beach volley proseguono la preparazione in vista dei prossimi appuntamenti ufficiali. In una stagione in cui il calendario internazionale è soggetto a continui cambiamenti, le coppie azzurre vogliono farsi trovare pronte. Lupo/Nicolai tornano al lavoro al Centro di Preparazione Olimpica di Formia, mentre la squadra femminile raggiunge Menegatti/Orsi Toth a Roma.

Beach volley, Nazionali seniores al lavoro

L’anno olimpico è iniziato e le Nazionali seniores proseguono la preparazione in vista dei prossimi impegni ufficiali. Dopo aver beneficiato del fine settimana di riposo, nella mattinata di lunedì 8 febbraio, i vicecampioni olimpici Daniele Lupo e Paolo Nicolai hanno iniziato un nuovo ritiro al Centro di Preparazione Olimpica di Formia, dove rimarranno fino a venerdì 12 febbraio. Gli atleti dell’Aeronautica Militare, già certi della qualificazione ai Giochi di Tokyo 2020, saranno seguiti dal Tecnico Matteo Varnier.

Si svolgerà invece al CPO di Roma, sempre a partire da lunedì 8 febbraio, il raduno Margherita Bianchin, Claudia Scampoli e Chiara They, anch’esse al ritorno sulla sabbia dopo un weekend di riposo. Le atlete tricolori, guidate dal tecnico federale Fabrizio Magi, svolgeranno un ulteriore programma di lavoro fino a giovedì 11 febbraio. Nella città capitolina si stanno allenando anche le azzurre Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth, che hanno iniziato lunedì scorso un collegiale che si concluderà venerdì 12 febbraio. Le atlete dell’Aeronautica Militare stanno lavorando tra il CPO e il PalaBeach agli ordini del tecnico Terenzio Feroleto.

Credit foto qui

Articolo a cura di Deborah Sartori

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Adv
Adv
Adv
Back to top button