Pallavolo

Beach volley, online il nuovo BVL. Scopriamo insieme le novità!

Novità per il mondo del beach volley. È online il nuovo BVL che prenderà il posto di My Beach. Il nuovo portale è operativo dalle 13 del giorno 12 maggio. Sul sito ufficiale, la FIPAV ci suggerisce quanto segue:

“Sarà utile effettuare quanto prima il primo accesso e prendere confidenza con il nuovo BVL, al fine di una gestione più semplice per tutte le attività legate al “Beach Volley”. 
La prima registrazione dovrà essere fatta solo dagli atleti.

La FIPAV lancia un segnale al beach volley. Operativo il nuovo BVL. Intuitivo e semplificato

Per effettuare il nuovo accesso QUI

Tutte le e istruzioni si trovano nella sezione beach volley di overtheblock QUI

Scopriamo insieme le novità

Il portale è ideato per rendere più agile la navigazione e semplificare i processi di iscrizione o ricerca di tornei. Un’efficiente veste grafica e nuove funzionalità.

Una volta inserita la matricola e il codice fiscale con username e password assegnati si può accedere all’home page. L’interfaccia presenta quattro sezioni fondamentali.

Home page e Sezione Anagrafica del nuovo BVL

Nella sezione anagrafica oltre ai dati personali, troviamo la possibilità di personalizzare il profilo scegliendo una foto. Nella parte sottostante informazioni fondamentali per un beacher: un elenco dettagliato di tutti i tornei disputati, completi di data, località, punti, classifica e nome del compagno/o.

Iscrizione tornei e richiesta informazioni

Semplificazione iscrizione ai tornei

Le fasi di ricerca e iscrizione ai tornei risultano decisamente più veloci. Troviamo inoltre la possibilità di comunicare in mondo diretto con la federazione, senza ulteriori passaggi.

Vedere quel calendario vuoto rattrista, ma sapere che un altro passo verso la ripresa è stato fatto non può che farci sorridere e sperare di tornare presto sul campo.. Sognare non costa nulla!

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button