Gossip e Tv

Beatrice di York è incinta: il nuovo royal baby nascerà in autunno

La principessa Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi annunciano la notizia tramite social. La nascita del Royal Baby è prevista per l’autunno.

Beatrice di York incinta, la principessa sarà mamma in autunno

Beatrice di York matrimonio
Foto del Matrimonio avvenuto lo scorso luglio – Photo Credits: piudonna.it

La primogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, Beatrice di York, ha appena annunciato la gravidanza. Il royal baby nascerà in autunno. La sorella Eugenia di York, invece, è diventata mamma del suo primogenito lo scorso febbraio. La Regina Elisabetta, appresa la notizia, si è detta felicissima dell’arrivo di un nuovo royal baby. La principessa, 31 anni, è sposata con Edoardo Mapelli Mozzi, 36 anni, dallo scorso 17 luglio. La coppia si era sposata in gran segreto nel castello di Windsor, alla sola presenza della regina Elisabetta, il principe Filippo recentemente scomparso, e i rispettivi genitori. L’annuncio proviene direttamente da Buckingham Palace e dall’account Instagram The Royal family. L’account ufficiale informa:

«Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il Sig. Edoardo Mapelli Mozzi sono molto lieti di annunciare che aspettano un bambino nell’autunno di quest’anno. La regina è stata informata ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia».

Foto in copertina: Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi, matrimonio – Photo Credits: gossipetv.com

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button