Gossip e Tv

Beatrice Valli, chi è il marito Marco Fantini: “Un amore incontenibile dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati”

Beatrice Valli è legata al marito Marco Fantini: i due dopo nove anni di fidanzamento hanno pronunciato il fatidico sì lo scorso 29 maggio.

Beatrice Valli, il primo incontro con il marito Marco Fantini

Beatrice Valli e il marito Marco Fantini - Ph © Gabriele D'Agostino
Beatrice Valli e il marito Marco Fantini – Ph © Gabriele D’Agostino

Oggi vedremo la coppia tra gli ospiti di “Verissimo”, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove ripercorreranno con Silvia Toffanin le emozioni del giorno del matrimonio e poi la gioia per l’attesa della loro terza figlia, che arriverà dopo Bianca e Azzurra. Nel 2014 archiviata la storia con l’ex Nicolas Bovi che l’ha resa madre ad appena 17 anni di Alessandro, si presenta a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Fantini. Il tronista la sceglie al termine del percorso nel dating show preferendola a Noemi Ceccaci. Dopo tre anni Fantini e la Valli diventano genitori di Bianca (2017) seguita da Azzurra (2020). La coppia è convolata a nozze con una matrimonio celebrato il 29 maggio 2022, dopo i rinvii dovuti all’emergenza sanitaria. La proposta era arrivata a Parigi con Marco Fantini che chiedeva la mano dell’influencer sullo sfondo degli Champs Elysèes e la Torre Eiffel: l’annuncio aveva fatto impazzire i fan della coppia.

La cerimonia tenutasi a Capri nello scenario di Villa Lysis è stata immortalata dalle immagini esclusive di Discovery Plus, con uno special andato in onda lo scorso 24 giugno, nel quale è stato documentato tutto il percorso per arrivare al giorno speciale della coppia, dai preparativi alla scelta dell’abito. Verso la fine della scorsa estate, i due annunciando di essere in dolce attesa, svelando a novembre il sesso: sarà ancora fiocco rossa in casa Fantini – Valli. Classe 1991, Marco nasce a Correggio ed ha lavorato come barista e cameriere in un ristornate a Capri. Conquista il titolo di Mister Modena ed il sesto posto a Mister Universo, per poi continuare la carriera come modello e testimonial di vari brand. In seguito l’approdo a Uomini e Donne, prima nelle vesti di corteggiatore di Anna Munafò: la tronista siciliana termina il suo percorso con Emanuele Trimarchi e per il giovane emiliano si apre la nuova esperienza del trono grazie, alla quale incontrerà la futura moglie Beatrice.

Seguici su Google News

Back to top button