La nota influencer e modella Beatrice Valli ha annunciato la sua terza gravidanza con una foto postata sul suo profilo Instagram che la ritrae con il fidanzato e futuro marito Marco Fantini, i figli Alessandro e la piccola Bianca e i due cani, ormai membri della famiglia Fantini-Valli.

Una gravidanza inaspettata

Ormai la coppia Beatrice Valli e Marco Fantini è amatissima dai follower che seguono le loro vicende professionali e sentimentali, dai viaggi in giro per il mondo alla fatidica promessa di matrimonio “sudata”, e ora che tutti si aspettavano post relativi ai preparativi per le nozze, arriva la foto che ha lasciato i fan a bocca aperta e gli occhi lucidi. Un terzo bebè è in arrivo per la coppia. Annuncio preceduto da quello di Clio, anche lei incinta per la seconda volta. Le due, infatti, sembrano essere sincronizzate in fatto di arrivo della cicogna.

Beatrice Valli e la foto annuncio della gravidanza
Beatrice Valli e la foto annuncio della gravidanza – Photo Credit: Firstradioweb

La lieta notizia dopo i problemi di salute

Era marzo del 2019 quando Beatrice Valli ha annunciato il suo ricovero in ospedale per un’infezione alle tube che le sarebbe costata una convalescenza lunga e incertezze circa le future gravidanze. Un malore anch’esso improvviso che ha spaventato la Valli e i suoi follower che si sono chiesti se mai sarebbe arrivato quel terzo figlio tanto desiderato dalla coppia che, risaputo, sogna una famiglia allargata.

Quando ho scoperto di essere incinta la mia prima preoccupazione è stata di capire se questa gravidanza potesse proseguire dopo tutte le cure e le medicine che avevo preso in questi mesi. – Beatrice Valli

La proposta di matrimonio dello scorso settembre

Una notizia tira l’altra nella famiglia Fantini/Valli, che lo scorso 28 settembre, in occasione del compleanno di Marco Fantini, ha annunciato il fidanzamento ufficiale della coppia che dopo cinque anni dalla scelta di Uomini e Donne, hanno deciso di compiere questo grande passo, sicuramente riflettuto ma “sudato”. Una proposta che ha fatto sognare ragazze e donne, davanti la Tour Eiffel, con la collaborazione dei figli Alle e Bubi. Ora che le belle notizie sono arrivate, non resta che attendere il colore del fiocco e soprattutto se Beatrice Valli sarà una sposa col pancione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA