Moda

Beatrice Valli, l’influencer che piace alle donne

Si sa le influencer lavorano con i social e sono più propense a mostrarsi al naturale, nella vita quotidiana, ma non tutte si aprono ai follower realmente e fanno vedere anche i lati negativi della propria vita, cosi come li hanno tutte le persone normali. Beatrice Valli invece si mostra completamente per quella che è.

Classe 1995, a soli 25 è già mamma di 3 splendidi bambini, 2 avuti dal suo attuale compagno, presto marito, MarcoFantini; ex tronista e conosciuto proprio grazie al programma di Maria de Filippi ‘Uomini e Donne’. Appassionata da sempre di moda e spettacolo è la protagonista perfetta per la nostra rubrica #aLIVEwithfashion.

Beatrice Valli e la sua splendida famiglia - credit: ig
Beatrice Valli e la sua splendida famiglia – credit: ig

Beatrice Valli e il parto

Come ogni influencer che si rispetti anche Beatrice ha sempre mostrato la sua vita a tutti i suoi follower e non si è mai tirata indietro nel mostrarsi al naturale, senza trucco e dichiarando apertamente tutte le difficoltà nell’affrontare la gravidanza.

Insomma una donna come tutte noi, con i suoi alti e i suoi bassi. Al rientro a casa dall’ospedale si è mostrata completamente acqua e sapone, con 40 di febbre e con in braccio la sua piccola Azzurra.

Baetrice Valli e la sua piccolina - credit: ig
Baetrice Valli e la sua piccolina – credit: ig

Una vera fashionista

Beatrice è da sempre appassionata di moda, partecipa come ospite ormai da anni alla Fashion week ed insieme al suo compagno sono davvero i più eleganti e non passano di certo inosservati.

Beatrice Valli e Marco Fantini alla Milano Fashion week - credit: web
Beatrice Valli e Marco Fantini alla Milano Fashion week – credit: web

Inoltre dato il suo seguito sui social è stata scelta come testimonial da molte aziende come Atelier Emè che l’ha voluta per presentare la collezione SS 2018, una collezione dalle tinte pastello e tanto pizzo.

Beatrice Valli per Atelier Emè - credit: pinterest
Beatrice Valli per Atelier Emè – credit: pinterest

Il bikini che è piaciuto sui social

A soli due mesi dal parto, Beatrice Valli ha postato una foto in cui era al mare, con in braccio la sua piccolina ed indossava in bikini marrone. Nulla di strano direte voi, in realtà la foto è piaciuta parecchio sui social proprio per la spontaneità con cui è stata scattata e che mostra una donna vera, con un corpo vero.

Ovviamente La Valli è stupenda, ma i commenti dei follower sono stati davvero super positivi:

una delle poche che si mostra per quella che è, con il fisico dopo una gravidanza, complimenti seguirti è piacevole e reale. Bellissima tu e Azzurra

La foto in bikini che è piaciuta ai follower - credit: Ig
La foto in bikini che è piaciuta ai follower – credit: Ig

Sicuramente questo suo essere spontanea, vera e non mostrare solo il lato bello della sua vita, ma anche i momenti no che viviamo tutti, l’hanno resa una delle influencer più amate anche dalle donne.

Seguici su facebook

Back to top button