Beatrice Valli e Marco Fantini: “È nata Azzurra”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Fiocco rosa per la coppia Beatrice Valli e Marco Fantini, sbocciata proprio negli studi Mediaset. Dopo una lunga attesa è nata Azzurra.

Dalla gravidanza alla nascita di Azzurra

Beatrice Valli e Bianca Fantini - Photo Credits: www.ilmenestrelloh.it
Beatrice Valli e Bianca Fantini – Photo Credits: www.ilmenestrelloh.it

La modella sul suo Instagram racconta di aver rotto le acque nelle primissime ore di Martedì 12 Maggio e di aver atteso fino alle ore 07:00 del mattino prima di recarsi in ospedale accompagnata dal compagno, Marco Fantini. Poi la lunga attesa fino alle ore 06:00 di Mercoledì 13 Maggio, momento dell’annuncio del parto.

Tramite i canali social Marco Fantini, presente al momento del parto, in un “Benvenuta Amore Mio” stracolmo di amore e tenerezza ci fa così sapere dell’arrivo di Azzurra:

“Mi sono innamorato di nuovo, è la cosa più bella che si possa avere nella vita. Ora proverò a dormire ma sarà dura perché l’emozione è tanta e sono felicissimo. Aspettiamo a casa la mamma e Azzurra”

L’incontro a Uomini e Donne

Beatrice Valli e Marco Fantini - Photo Credits: www.isaechia.it
Beatrice Valli e Marco Fantini – Photo Credits: www.isaechia.it

I due, dopo essersi conosciuti nel noto programma di canale 5, hanno fin da subito mostrato un legame particolare. Beatrice, già mamma di Alessandro, ha così deciso di condividere la sua vita con Marco Fantini ponendo le basi per una convivenza. Poi l’arrivo di Bianca, primogenita della coppia, per coronare un amore da favola fino alla proposta di matrimonio con tanto di anello e Tour Eiffel in bella vista.

Oggi, dopo una lunga attesa ed una gravidanza piuttosto difficile, l’arrivo di Azzurra che aggiungerà, senza dubbio, colore ed allegria nella casa di una delle coppie più amate del web (e non solo). Non ci resta che fare tantissimi auguri ai neogenitori.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter