Nata il 15 giugno 2000 a Milano, Beatrice Vendramin ha un passato sentimentale legato al rapper Fred De Palma. Il loro incontro risale al 2019 e la loro storia è giunta al termine tre anni dopo.
Beatrice Vendramin rappresenta una figura di riferimento per la generazione Z. Nel 2015, a soli 15 anni, ha assunto un ruolo di primo piano in “Alex&Co”, la situation comedy di Disney, interpretando il personaggio di Emma.
Nel 2016 ha fatto il suo debutto cinematografico con “Come Diventare grandi, nonostante i genitori”. Nel 2017 ha recitato nella serie televisiva di Rai 1 “Non dirlo al mio capo 2”, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.
Ha anche autografato un libro intitolato “I piedi per terra, la testa nel cielo“, un’opera dedicata alle sue ammiratrici, in cui condivide la sua ricetta personale: credere nei propri sogni senza limiti, mantenendo sempre un approccio autentico e restando fedele a se stessa.
“Stefano De Martino ha già una nuova fiamma. Lui è stato beccato da alcuni miei amici in Sardegna. Lei è una ragazza nota e fa anche l’influencer. Ecco il nuovo flirt”, così ha annunciato Fabrizio Corona sul suo canale Telegram. “Lei si chiama Beatrice Vendramin, attrice, influencer e modella, testimonial di brand importantissimi ed ex fidanzata di un personaggio famoso”, afferma Fabrizio Corona.
Beatrice Vendramin e Stefano De Martino, il gossip
Beatrice Vendramin è uno dei nomi che nelle ultime giornate ha catturato l’attenzione degli appassionati di gossip, venendo associata a Stefano De Martino. In particolare, Fabrizio Corona e Amedeo Venza hanno indicato la possibilità che Vendramin possa essere la nuova compagna dell’ex marito di Belen. Al momento, né conferme né smentite sono state fornite dai principali interessati.