Gossip e Tv

“Beautiful”, anticipazioni 11 agosto: la rivelazione di Paris

“Beautiful”, in onda oggi 11 agosto su Canale 5 a partire dalle 13:45,le puntate 58 e 59 della 31esima stagione della soap con John McCook, Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye, Ingo Rademache, Jacqueline MacInnes Wood, Heather Tom, Annika Noelle.

“Beautiful” in onda oggi 11 agosto su Canale 5

beautiful 31x59 11 agosto
beautiful 31×59 11 agosto

Paris sta per rivelare alla sorella della tresca tra Quinn e Carter, ma una telefonata le interrompe e Zoe esce per un’urgenza. Risoluta a salvare il suo matrimonio con Eric, Quinn raggiunge Paris e la scongiura di non rivelare niente a Zoe. Wyatt e Flo parlano di Liam e di Bill. A Wyatt sembra molto strana la coincidenza che Vinny sia stato travolto proprio dall’auto di Liam.

Nel parlatorio del carcere, Liam giura a Thomas che si è trattato di un incidente, ammette di aver sbagliato a tacere e gli chiede di prendersi cura di Hope e dei ragazzi perché nell’eventualità che sia condannato resterà in prigione per molto tempo. Carter e Quinn cercano di porre rimedio alla scoperta della loro fugace relazione da parte di Paris provando a convincerla a non dire nulla a Eric e a Zoe.

Seguici su Google News

Back to top button