Can Yaman e Diletta Leotta prima coppia dell’anno. A rivelare la relazione tra la conduttrice e l’attore turco, nuovo sex symbol della tv e dei social, è il settimanale Chi che nel numero in edicola da mercoledì 13 gennaio documenta con foto i cinque giorni di passione passati insieme in un grande albergo del centro di Roma.
La Leotta è single da quando è finita la sua storia con Daniele Scardina. Yaman, bel tenebroso della tv e protagonista della serie “DayDreamer”, a “Verissimo” aveva raccontato di non avere una compagna, precisando anche: “Non mi dispiacerebbe avere una relazone. Amare per me è importante”. I due per ora non si esprimono e lasciano che il gossip faccia il suo corso. Lei però su Instagram condivide una foto sibillina. Seduta sul letto, stringe in mano un bouquet: “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso” commenta. Soprattutto se a farli recapitare è stato l’affascinante Can…
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini esclusive dei baci e delle effusioni che i due si sono scambiati e la cronaca dei giorni che hanno visto nascere un nuovo amore. “La conduttrice di Dazn” anticipa Chi, “che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide“.
Can Yaman nei giorni scorsi ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini sul set con Ozpetek e, nel weekend, un ringraziamento alle sue fan con una foto scattata in un hotel di Roma in cui sfoggia il suo miglior sorriso mentre tiene in mano dei palloncini tricolori. Il giorno prima la star turca con 7,8 milioni di follower aveva voluto salutare le ammiratrici accalcate fuori dall’hotel, un bagno di folla che gli è costato 400 euro di multa per “mancato mantenimento distanza interpersonale”. Anche Diletta ha pubblicato su Instagram una foto scattata in una camera d’albergo, accompagnata dalla frase: “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso”.
Secondo il settimanale i due si sono lasciati domenica mattina quando Can Yaman è tornato in Turchia e Diletta Leotta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma-Inter.