La showgirl Belen Rodriguez potrebbe andar via da Mediaset dopo 15 anni: sarebbe il primo grande nome a sparire dai palinsesti dopo la morte di Silvio Berlusconi. Secondo quanto riportato da Dagospia, la Rodriguez non sarebbe stata riconfermata a Le Iene e avrebbe rifiutato la conduzione del programma Tu sì que vales.

Belen Rodriguez andrà via da Mediaset? Le indiscrezioni

Belen Rodriguez Mediaset - Photo Credits Kronic

Sembra che la showgirl argentina Belen Rodriguez non farà parte della nuova stagione Mediaset. Secondo Dagospia, infatti, Belen non sarebbe stata confermata alla conduzione della prossima edizione de Le Iene. Un’altra indiscrezione che trapela, è che la stessa Belen Rodriguez avrebbe rifiutato la conduzione del programma Tu sì que vales. A quanto pare, la soubrette parteciperà solo a Celebrity Hunted, su Prime Video.

Le anticipazioni di Dagospia, quindi, asseriscono che Belen Rodriguez sarà una concorrente di Celebrity Hunted su Prime Video, confermando indirettamente l’esclusione dai palinsesti Mediaset. A Le Iene, sempre quanto riportato da Dagospia, potrebbe subentrare Veronica Gentili. Alcune indiscrezioni attestano che la giornalista sarebbe stata vista al ristorante Mediaset con Davide Parenti. Potrebbe essere lei, quindi, la prossima conduttrice del programma di Italia 1?

Al momento si sa che Belen parteciperà al reality di Prime Video in coppia con la sorella Cecilia Rodriguez. Nel cast del programma ci saranno anche Ernia e Guè, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales.

Photo Credits: Photo Credits Kronic

Foto in copertina: photo credits: Trash Italiano

Seguici su Google News