Chiuso il breve ma intenso capitolo con Gianmaria Antinolfi insieme al quale Belen Rodriguez è finita sulle prime pagine per un bacio appassionato, la showgirl ha iniziato una nuova relazione. Secondo il settimanale Chi, Antonino Spinalbese sarebbe la nuova fiamma della conduttrice di Tu Si Que Vales.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez - immagine web
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez – immagine web

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, nuova coppia?

Il ventiseienne è un hairstylist che lavora per la catena Coppola a Milano, dove avrebbe conosciuto Belen tramite un amico in comune. Il giovane è corteggiatissimo ed è già una star tra le clienti, con le quali si presta alle richieste di selfie. Sbocciato il flirt, Spinalbese sarebbe volato a Ibiza per raggiungere l’argentina che sta trascorrendo l’estate nella villa di sua proprietà, circondata dagli amici più intimi e dal figlio.

Alle Baleari intanto, è arrivato anche Stefano De Martino che ha raggiunto il piccolo Santiago e che vorrebbe tentare a riconquistare l’ex moglie. Stando agli ultimi rumours, l’argentina sembra irremovibile, visto il segnale lanciato sui social durante una serata karaoke. Nel video Belen Rodriguez è alle prese con il brano di Gianluca Grignani, “Una Storia Tra Le Dita” . Sulla strofa: “Ma ricorda un uomo a volte va anche perdonato” la showgirl si fa scappare uno spontaneo “No” a voler sottolineare la chiusura nei confronti del ballerino partenopeo

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

© RIPRODUZIONE RISERVATA