Gossip e TV

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, il primo incontro a Milano

E’ un periodo felice per Belen Rodriguez: da oltre un anno al fianco di Antonino Spinalbese che l’ha resa madre per la seconda volta lo scorso luglio, ritorna anche in tv alla guida di “Tu Si Que Vales” stasera dalle 21:30 su Canale 5. Rivedremo la showgirl argentina oggi pomeriggio nella prima puntata della nuova stagione di “Verissimo” , il tradizionale talk Mediaset condotto da Silvia Toffanin.

Terminata la breve storia con Gianmaria Antinolfi con il quale è stata immortalata sulla cover del settimanale “Chi”, i più attenti hanno notato Belen taggare nelle sue IG Stories il 25enne Antonino di professione parrucchiere. Sembra che i due si siano conosciuti a Milano nel salone di Aldo Coppola prima delle vacanze estive. In quei giorni Spinalbese sostituiva il parrucchiere di fiducia dell’ex moglie di Stefano Di Martino. L’argentina è stregata dalla bellezza del 26enne: tra i due è subito colpo di fulmine. La relazione nata da una fortissima chimica, è stata ufficializzata dopo un weekend romantico trascorso in camper su Instagram.

Belen ed Antonino insieme dall’estate 2020

Sul social lo scorso autunno la conduttrice di “Tu Si Que Vales” pubblica uno scatto in bianco e nero nel quale abbraccia il nuovo compagno. Sul post campeggia la didascalia in un’unica parola “Pasos”. Dopo svariati rumours è la stessa Belen in un’intervista lo scorso febbraio a “Verissimo” ad annunciare di essere in dolce attesa di una bambina, Luna Marie nata lo scorso 12 luglio. Antonino ha dichiarato sul rapporto con Belen in un’intervista.

Il primo segnale l’ho avuto quando, dopo essere stato con lei alcuni giorni ad Ibiza, sono dovuto tornare perché non riuscivo a starle lontano. E poi, un iorno, pensavo così tanto a questa storia che mi sono distratto e ho lasciato la macchina aperta e le luci accese. Così ho chiamato mia sorella maggiore per dirle che mi ero innamorato, e lei mi ha risposto ‘Ma di cosa ti sei fatto?’ e mi ha buttato giù il telefono”.

fonte: today

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button